1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292349
    Questo lo sapevo, ma parlano come se sono presenti soltanto 9 livelli! :confused: ....non penso che nel gioco siano presenti soltanto 9 livelli
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4292350
    Può darsi che per "livelli" intendano "sezioni divise da schermate di caricamento"... In questo caso non credo ci sia da preoccuparsi, in videogame come Resident Evil e Silent Hill non ci sono mai state schermate di caricamento e il gioco pareva un'unico lungo livello! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292351
    Originally posted by The_Archeologist
    Può darsi che per "livelli" intendano "sezioni divise da schermate di caricamento"... In questo caso non credo ci sia da preoccuparsi, in videogame come Resident Evil e Silent Hill non ci sono mai state schermate di caricamento e il gioco pareva un'unico lungo livello! :D

Se è così, allora va bene....anzi ottimo, così non ci saranno schermate di caricamento da aspettare tra un livello e l'altro di una location! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4292352
    Originally posted by raniero
    Questo lo sapevo, ma parlano come se sono presenti soltanto 9 livelli! :confused: ....non penso che nel gioco siano presenti soltanto 9 livelli

forse intendevano ambientazioni e non livelli:dunno: ...speriamo che siano veramente gigantesche le locations e piene di segreti:sbam:
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292353
    Originally posted by dark_warrior86
    ...speriamo che siano veramente gigantesche le locations e piene di segreti:sbam:

Se in una locations, tutti i livelli che lo compongono saranno senza schermate di caricamento, sembrerà un unico livello.....e quindi sarà considerato GIGANTESCO!! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4292354
    Originally posted by raniero
    Se in una locations, tutti i livelli che lo compongono saranno senza schermate di caricamento, sembrerà un unico livello.....e quindi sarà considerato GIGANTESCO!! :D

esatto però ho ancora dubbi sulla longevità:confused: dite che per le 10-12 ore si erano basati solo sui livelli che avevano completato oppure sarà veramente così breve?:sbam:

Scans dalla rivista PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina