1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292578
    Sembra che in questi giorni, qualsiasi media, rivista o altro che possa comunicare non faccia a meno di parlare di Tomb Raider :D ecco sei pagine dedicate a TRL nella rivista Xbox Magazine:

1

2

3

4

5

6
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292581
    Originally posted by alexgamer
    Grazie rà! :D :approved:
    Eh sì, Legend si sta proprio avvicinando... :yuppi:

EDIT: Simpatiche le didascalie delle varie immagini! :asd:

Prego! ;)
    Si, ormai manca davvero pochissimo!! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4292582
    Grazie raniero, sia per questo che per l'altro articolo! :)
    Ma come mai stanno abusando del logo di LCU?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4292585
    Originally posted by raniero
    Prego anche a te! :D
    Forse il logo lo mettono per dire che gli scans provengono da LCU :D

Ah vero! :D... In effetti... mi era sembrato che le riviste avessero messo il logo di LCU nell'articolo :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292588
    Avete letto l'inizio dell' articolo dove dice: "Quando chiediamo al producer Morgan Gray dove Tomb Raider: Legend si collochi cronologicamente all'interno della saga, questi replica apparentemente confuso "Perchè, esistono altri episodi?" " :rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4292590
    Forse il logo lo mettono per dire che gli scans provengono da LCU :D

Beh, ma l'immagine è ufficiale non di LCU!:mumble:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4292591
    Avete letto l'inizio dell' articolo dove dice: "Quando chiediamo al producer Morgan Gray dove Tomb Raider: Legend si collochi cronologicamente all'interno della saga, questi replica apparentemente confuso "Perchè, esistono altri episodi?" " :rolleyes:

Presuntuoso... comunque è da un pezzo che gira questa frase...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4292592
    Quelle puntine ci sono in tutto il mondo!!!:eek: Sono le stesse che ho io!!!:eek:

Comunque, era per farvi vedere quanto lavorino con ordine e passione a TR!:D

Altro articolo da Xbox Magazine Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina