1.     Mi trovi su: Homepage #4292657
    SPOILER
    C'è una cosa che mi turba (o quasi)!
    La terza immagine vede alle spalle di Lara una sezione già vista in uno dei tanti filmati rilasciati poco tempo fa, e precisamente il punto in cui Lara usa il rampino magnetico per spostare il disco di pietra... ebbene, cosa ci fa quel leopardo laggiù? Nel filmato non si vede, e poi il disco è ancora in piedi e quindi Lara non l'ha ancora spostato... Quindi quello che abbiamo visto nei filmati non era veramente l'inzio del gioco... oppure (ipotesi a cui credo più fermamente) questi screen sono solo "montati" e non proprio presi da una classica partita a TR:L...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292663
    :eek: :eek: Grazie Alex88 , immagini fantastiche , il Leopardo sud americano mi pare molto carino , non l'uccidero' , con una acrobazia lo evitero' , e scappo , tutti gli animali che incontro cerchero' il meno possibile di ucciderli e' una questione di principio , poi i Felini li adoro , e' anche li l'abilita' del giocatore lariano :P :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4292664
    Originally posted by Godzilla2007
    :eek: :eek: Grazie Alex88 , immagini fantastiche , il Leopardo sud americano mi pare molto carino , non l'uccidero' , con una acrobazia lo evitero' , e scappo , tutti gli animali che incontro cerchero' il meno possibile di ucciderli e' una questione di principio , poi i Felini li adoro , e' anche li l'abilita' del giocatore lariano :P :)

Dai Godz alla fine é solo un gioco e poi se non gli fai fuori tu ci penseranno loro a fare fuori Lara:asd:

Nuovi screen e preview

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina