1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292731
    Il tecnico del Milan non fa giri di parole: "La gara col Cagliari è un test importante in vista della sfida con il Bayern Monaco". Maldini e Ambrosini andranno a Miami, Pirlo out con i sardi

    MILANO, 17 febbraio 2006 - Martedì prossimo la sfida d'andata degli ottavi di finale Champions col Bayern, ma prima c'è la gara di San Siro col Cagliari, banco di prova in vista del più prestigioso (e importante, nel quadro della stagione rossonera) impegno internazionale. Come spiega a chiare lettere Carlo Ancelotti: "La gara col Cagliari è un test importante in vista della sfida con il Bayern Monaco, sarà una verifica prima dell'esame di Champions League. Siamo in crescita, siamo migliorati nelle ultime settimane e domani abbiamo la possibilità di confermare quanto di buono abbiamo mostrato".
    Infermeria - Nei prossimi impegni il Milan non potrà contare su Paolo Maldini e Massimo Ambrosini: "Andranno a riposare al caldo spiega il tecnico -, in condizioni più favorevoli rispetto a quelle di Milano. Qui fa molto freddo, vogliamo dar loro la possibilità di essere disponibili per il prossimo turno di Champions...". Domani non ci sarà nemmeno Andrea Pirlo: "È stato bloccato dall'influenza, per il Bayern sarà pronto". Per una settimana a Milanello non si vedrà Cafu, operato al menisco in Brasile: "Ha cominciato la rieducazione, lui al caldo c'è giá... ".
    Formazione - Infortuni e problemi assortiti non costituiscono un alibi: "Arriveremo all'appuntamento con il Bayern nelle condizioni ottimali", ribadisce il tecnico. Domani, a centrocampo, troverà spazio Johann Vogel: "Per il resto non credo che faremo grossi cambi". In attacco si rivedrà Andriy Shevchenko: "Sta bene, non ha nessun problema. Ha riposato domenica scorsa a Reggio Calabria, poi si è allenato per tutta la settimana".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292732
    Originally posted by lucafiQo
    Infermeria - Nei prossimi impegni il Milan non potrà contare su Paolo Maldini e Massimo Ambrosini: "Andranno a riposare al caldo spiega il tecnico -, in condizioni più favorevoli rispetto a quelle di Milano. Qui fa molto freddo, vogliamo dar loro la possibilità di essere disponibili per il prossimo turno di Champions...".
    Che kulo!! :asd: :asd:

  Ancelotti fa cadere la maschera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina