1.     Mi trovi su: Homepage #4292734
    ScudettoWeb è un gioco bellissimo, bisogna solo ringraziare i genii che l'hanno pensato e implementato...

ma sarebbe utopistico pensare che un giorno, magari l'anno prossimo, si potrebbe giocare anche a proposito della champions league? con tutti i giocatori e le partite, con lo stesso metodo di scudettoweb? sarebbe bellissimo :love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292737
    Originally posted by digital_boy84
    non ci sarebbero problemi nella fase a gironi, e poi eventualmente verrebbero eliminate via via anche le fantasquadre...in modo da far bastare i giocatori...
    si, ma metti già quando restano 4 squadre reali, molto probabilmente le fanta squadre che restano saranno pressochè identiche :)
    qui ci va la firma
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4292747
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq stanno implementando un gioco nuovo, a detta di scud. Non ci resta che aspettare i mondiali per vedere :cool:

si me lo ricordo che lo disse...forse temono qualche gesto inconsulto degli abituè del forum...o hanno paura delle menate che potremmo scrivere in quei mesi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

ScudettoWeb Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina