1.     Mi trovi su: Homepage #4292923
    Con Empoli nel mirino Roma primato vittorie consecutive

ROMA, 17 FEB - Milan, Juve e Bologna ad un passo, anzi a una vittoria: 'La Roma contro l'Empoli non deve pensare al record di successi', avverte Mexes. Nonostante i giallorossi siano pronti ad entrare nella storia dalla porta principale, il difensore francese frena: 'Sara' una partita difficile. Dobbiamo scendere in campo pensando solo a vincere e dimenticarci del record'. Su Spalletti solo elogi: 'Ci ha dato fiducia - continua Mexes - adesso veniamo a Trigoria contenti'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4292924
    Originally posted by Pezzotto
    Con Empoli nel mirino Roma primato vittorie consecutive

ROMA, 17 FEB - Milan, Juve e Bologna ad un passo, anzi a una vittoria: 'La Roma contro l'Empoli non deve pensare al record di successi', avverte Mexes. Nonostante i giallorossi siano pronti ad entrare nella storia dalla porta principale, il difensore francese frena: 'Sara' una partita difficile. Dobbiamo scendere in campo pensando solo a vincere e dimenticarci del record'. Su Spalletti solo elogi: 'Ci ha dato fiducia - continua Mexes - adesso veniamo a Trigoria contenti'.

Che se ne fanno dei record quando il campionato è già morto da un bel po di tempo ?
    Non vorrei tirarmela da solo ma la striscia si interromperà domenica 26 Febbraio
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Calcio: Mexes,non pensiamo a record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina