1.     Mi trovi su: Homepage #4292928
    'Ma lo stop e' ingiusto, l'episodio non riguarda l'arbitro'

APPIANO GENTILE (COMO), 17 FEB - 'Non pensiamoci piu', ormai fa parte del passato': Mancini archivia la Juve e chiede scusa a tutti per la sua squalifica. Il tecnico nerazzurro a Livorno vedra' la partita dalla tribuna a causa dello stop del giudice sportivo: 'Vorrei chiedere scusa pubblicamente per la mia squalifica alla mia squadra, alla societa' e ai tifosi'. Per Mancini pero' la squalifica resta ingiusta: 'Non ha a che fare con l'arbitro ma riguarda un'altra cosa accaduta nel tunnel'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4292933
    bisogna anche considerare che sarebbe già la TERZA volta minimo che quest'anno l'inter dovrà fare a meno del suo allenatore, e questo è importante.
    si può dire quel che si vuole su mancini se sia scarso o bravo, ma è l'allenatore dell'inter e quando non c'è nn è la stessa cosa. A ottobre furono 2 giornate di squalifica e furono i primi due pareggi della squadra, che se avessimo vinto a roma con la lazio e a genova eravamo messi un pò meglio nella corsa scudetto senza ricorrere a questo disperato inter-juve partendo da -9

la dirigenza dovrebbe considerare queste cose...se un allenatore si fa squalificare...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4292935
    Originally posted by digital_boy84
    bisogna anche considerare che sarebbe già la TERZA volta minimo che quest'anno l'inter dovrà fare a meno del suo allenatore, e questo è importante.
    si può dire quel che si vuole su mancini se sia scarso o bravo, ma è l'allenatore dell'inter e quando non c'è nn è la stessa cosa. A ottobre furono 2 giornate di squalifica e furono i primi due pareggi della squadra, che se avessimo vinto a roma con la lazio e a genova eravamo messi un pò meglio nella corsa scudetto senza ricorrere a questo disperato inter-juve partendo da -9

la dirigenza dovrebbe considerare queste cose...se un allenatore si fa squalificare...

A Roma era squalificato ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4292938
    Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Mancini chiede scusa per squalifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina