1.     Mi trovi su: Homepage #4293052
    Ancoranessuna novità sul rinnovo del contratto del centrocampista.

    La Lazio, a lavoro nel centro sportivo di Formello, sta preparando la delicatissima trasferta che nel pomeriggio di domenica la vedrà battersi con la Fiorentina di Prandelli, Quarta forza del campionato.

    Per l'occasione Delio Rossi avrà nuovamente a disposizione Liverani, pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo, e Behrami, desideroso di ritrovare la condizione ottimale raggiunta prima dell'infortunio di fine novembre. Problemi, invece, per quanto riguarda gli esterni di difesa. Oddo ha qualche difficoltà, visto che nella giornata di ieri è stato vittima di un leggero affaticamento muscolare, mentre a sinistra mancherà Zauri, squalificato. Al suo posto, complice anche l'assenza di Giallombardo, agirà Belleri.

    Nella zona nevralgica del campo ballottaggio sull'out di sinistra tra Manfredini, Mauri e Bonanni. Il primo non gioca da tre settimane e potrebbe rientrare dopo essere stato alle prese con una fastidiosa noia muscolare. L'ex Udinese, invece, non è al meglio della condizione, considerata la frattura del setto nasale riportata nel match di sabato contro l'Udinese, e potrebbe essere schierato con una mascherina di protezione. Il candidato numero 1 per scendere in campo è comunque Massimo Bonanni, che potrebbe avere, finalmente, la possibilità di esprimersi nel suo ruolo di competenza. Confermatissimo Mudingay nel ruolo di mediano, i maggiori dubbi del mister riminese riguardano l'attacco. Assente Inzaghi, bloccato dal mal di schiena, partirà ancora una volta titolare Rocchi, bomber laziale con nove reti. Nel ruolo di seconda punta Pandev sarà molto probabilmente preferito a Di Canio, che, diffidato, sarebbe a rischio squalifica in vista dell'attesissimo derby del 26 febbraio.

    Cambiando argomento, nessuna novità sulla telenovela Liverani. Ieri non c'è stato nessun contatto tra Lotito e A.Moggi, manager del regista, e le parti restano ancora abbastanza lontane, visto che tra domanda ed offerta ballano circa 500.000 euro complessivi.

    Da segnalare, infine, che nella capitale continuano ad inseguirsi voci circa un possibile passaggio di proprietà del pacchetto di maggioranza della società biancoceleste.
    Il titolo in borsa anche ieri è cresciuto notevolmente, chiudendo a +4,74%, con il valore di 0,42 euro ad azione. Lotito, interpellato sui rumors lanciati da Chinaglia, ha dichiarato: "Sono solo illazioni, vi sembra normale lanciare un'Opa mediatica? Se qualcuno vuole davvero comprare la Lazio faccia come ho fatto io, metta i soldi veri. " Risposta seccata di Chinaglia. "Lotito ha fatto il suo tempo, c'è aria nuova..."

    La vicenda sta appassionando tutti i sostenitori biancocelesti, che attendono ansiosamente di saperne qualcosa in più. Appuntamento al prossimo capitolo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Lazio: Su Liverani situazione congelata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina