1.     Mi trovi su: Homepage #4293055
    Vicenza - E'tornato nel suo spogliatoio, Julio Gonzalez. Coi suoi compagni e soprattutto col suo allenatore, Giancarlo Camolese. Il mister non ha perso tempo e gli ha subito fatto vivere l'atmosfera classica del gruppo, contentissimo di rivederlo al Menti insieme agli altri.

"È stata un’emozione forte per tutti rivedere Julio nello spogliatoio - ha detto Camolese al Giornale di Vicenza - personalmente gli ho ricordato che lui per me è un giocatore che ha solo avuto un infortunio più lungo di altri, dunque lo aspetto. Poi gli ho presentato i nuovi arrivati a gennaio.

Se penso di poterlo riallenare? Adesso che sappiamo quale voglia e coraggio lo sostengono, io sento dentro di me qualcosa che mi dice che questo ragazzo lo rivedremo sui campi di calcio. Ci vorrà del tempo, ma Julio tornerà, anche perché può contare sull’aiuto di tutto l’ambiente.

L'ho salutato come un qualsiasi giocatore che torna dopo un infortunio, gli ho detto di essere puntuale come sempre, domani, perché lui adesso ha il suo programma da seguire. Tempo fa avevo detto che l’importante sarebbe stato rimanere vicino a Gonzalez dopo, una volta passato il momento più forte, emotivamente più toccante: oggi mi sento di dire che lui non corre il rischio di essere dimenticato".

Spero che questo giocatore torni sui campi di gioco a divertirsi e a far divertire
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Camolese: "Julio tornerà, me lo sento!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina