1.     Mi trovi su: Homepage #4293121
    Thank you McJ :D

Comunque sia, la grafica per PC non mi piace granché...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293124
    Originally posted by Riflesso
    Thank you McJ :D

Comunque sia, la grafica per PC non mi piace granché...

in effetti...ha quel qualcosa in più...che la rende più "finta" di quella per PS2 e XBox...

Screen, screen, screen...certo, la demo sarebbe stata più gradita! Degli screen ormai inizio ad essere stufo pure io
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293127
    Originally posted by Godzilla2007
    A me sto viso della versione 360 continua a non convincermi , poi i gusti sono gusti :confused:

Infatti lì mi sembra una drogata! :confused:... Ha un viso strano, più "abbottato" (come direbbero da me :D), ovvero gonfio, voluminoso della versione PS2. Senza dubbio più realistico, ma realistico "quasi quanto la realtà". E questo lo fa sembrare ancora più finto...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4293129
    Vero. Le uniche cose che della versione XBOX360 e PC mi piacciono da morire sono LE PIANTE! Sono così realistiche! :love:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293133
    Originally posted by Andrenalina
    Si vedono anche le immagini riflesse!:eek:

Vabbè quello in tutti i VG... anche in aod :D

New HQ Tomb Raider Legend screenshots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina