1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4293153
    KARIMA ADEBIBE compare nel film Alien versus Predator
    in onda stasera alle ore 22,55 su SKY CINEMA 1
    verrà ripetuto nei prox giorni .

    Karima interpreta una nubile sacrificabile .

    :D Scaricate il filmatino che ho realizzato e che fa vedere KARIMA protagonista del rito sacrificale MAYA

    Per vederlo se non l'avete , scaricate QUICK TIME





    Trama:
    Un satellite rileva una grossa fonte di calore 600 metri sotto la superficie dei ghiacci antartici. Una spedizione parte per esaminare quella che sembra essere la scoperta archeologica del secolo: le analisi lasciano infatti pensare a una piramide antichissima. Ad aspettarli però troveranno due specie diverse di creature aliene…

    Peccato che il primo tempo non sia all'altezza del secondo, perché con qualche piccola modifica "Alien vs Predator" poteva essere davvero un grandissimo film. Persino l'ambientazione in una piramide sotto i ghiacci, pur non essendo del tutto verosimile e leggermente in contrasto con i precedenti film si rivela avvincente, originale e imprevedibile.

    Inoltre non si può negare la presenza di diversi tocchi di classe particolarmente azzeccati: la spiegazione di come i Predator e gli Alien convivano in quel luogo, e della loro relazione coi Maya, ecc. Nonché la presenza di diverse sequenze intriganti e decisamente apprezzabili.

    Insomma, la prima parte è un po' piatta ma nella seconda parte il film migliora enormemente, grazie a scelte registiche decisamente azzeccate. Il miglioramento è così netto e repentino che sembra quasi incredibile. Ed è proprio grazie al secondo tempo, che nel complesso il film risulta decisamente interessante, e valido anche per una visione al cinema.



    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293156
    Beh, meglio Karima che la Mummia :asd:... C'è, dico, DA VEDERE :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Filmato di Karima Adebibe in Alien Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina