1.     Mi trovi su: Homepage #4293202
    Anche la mamma del brasiliano per il suo 24/o compleanno

MILANO, 17 FEB - Oggi alla Pinetina l'Inter ha festeggiato il 24/o compleanno di Adriano. L'Inter Club Tradate ha atteso davanti al centro sportivo il brasiliano per fargli una sorpresa: oltre a torta e champagne, gli ha fatto trovare la madre, la nonna Wanda e il fratellino Thiago. 'E' vero, mio figlio non sta attraversando un periodo bellissimo perche' e' da un po' che non segna, ma gli ho detto di stare sereno', ha detto mamma Rosilda.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293203
    Originally posted by Pezzotto
    Anche la mamma del brasiliano per il suo 24/o compleanno

MILANO, 17 FEB - Oggi alla Pinetina l'Inter ha festeggiato il 24/o compleanno di Adriano. L'Inter Club Tradate ha atteso davanti al centro sportivo il brasiliano per fargli una sorpresa: oltre a torta e champagne, gli ha fatto trovare la madre, la nonna Wanda e il fratellino Thiago. 'E' vero, mio figlio non sta attraversando un periodo bellissimo perche' e' da un po' che non segna, ma gli ho detto di stare sereno', ha detto mamma Rosilda.
    povero adriano gia' la saudade come aristoteles magari se non funziona neanche la famiglia per farlo giocar bene potrebbe prova mancini a cantaje la ninna nanna :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Inter: Pinetina, festa per Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina