1.     Mi trovi su: Homepage #4293208
    E' Libertà, è senz'altro libertà quella che consente ad uno squallido padano di esporre una maglietta con le vignette Insulta-Maometto

E' senz'altro libertà quella che consente ad una immondizia padana di strafregarsene di tutto quello che succede e prendere al volo l'occasione per farsi la sua campagna elettorale

La risposta sia sua che di tanti altri è che, siccome siamo sulla nostra terra, dobbiamo garantire quella libertà, anche ad una immondizia che, proprio per rendere più dubbio il termine libertà, è "ministro della Repubblica"

Ed infatti i tumulti e le manifestazioni contro l'Italia ci sono stati in Libia (e ci saranno anche altrove), quindi la nostra libertà non è lesa ... a quelle manifestazioni ha risposto la polizia libica con le armi, il risultato è, per ora, di tanti morti e di decine di feriti (lsi era parlato di oltre 50 morti, numero poi ridimensionato)

Voi potete anche incazzarvi contro l'ignoranza di quella gente, che è reale e quindi li rende tutti più MANOVRABILI, soprattutto mediante la religione ...

io mi dispiaccio per tutti quei morti e quei feriti, morti in nome della nostra libertà, anche la libertà di comportarci nel modo più spregevole possibile, se ci conviene.

Non ho certo soluzioni e non pretenderei certo che si arresti una persona perchè indossa una maglietta, vorrei solo che si analizzassero i comportamenti. Soprattutto il comportamento di uno che, pur di fare la sua campagna elettorale, ha rilanciato la provocazione che aveva causato tanti disordini, sapendo che avrebbe provocato anche di peggio, anzi, sperandolo.
    La ci sono decine di morti e feriti e il ministro se la rideva a raiUno facendo il devoto cattolico e ostentando di nuovo le vignette in nome della libertà

Quelli reagiscono in modo ignobilmente violento per delle semplici vignette, anche se Insultano la loro fede; qualcuno di noi mette tranquillamente in preventivo tanti morti solo per fare i suoi comodi e i suoi interessi.

Chiamatela voi civiltà superiore, io proprio non riesco a farMI fesso in questo modo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293209
    quoto :cool:

p.s. piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che la frase nella mia firma è una verita assoluta :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293211
    La cosa assurda è che questi personaggi che dicono di voler combattere
    l'estremismo islamico sono quelli che maggiormente lo fomentano, (inconsapevolmente?).
    Alzare il livello dello scontro e continuare nelle provocazioni serve solo
    ad aizzare gli esaltati e a mettere in difficoltà anche i governi locali.
    Io ho visitato in passato parecchi paesi arabi e non ho mai avuto problemi
    ne riscontrato ostilità, anzi, specialmente in Libia, che tra l'altro è uno
    dei paesi che maggiormente ha cercato di conservare una certa laicità,
    combattendo l'estremismo religioso con ogni mezzo, (il caso di ieri lo conferma)
    l'accoglienza è stata tra le migliori. Ma si rendono conto questi personaggi
    politici nostrani (e non solo) che la caduta di leader laici in questi paesi
    può lasciare il posto solo ad estremisti religiosi? E' già successo e sta
    succedendo altrove, se dovesse succedere anche nei paesi che si affacciano
    sul Mediterraneo cosa ci guadagnamo? Scusate il discorso un po' semplicistico
    ma ho ben vivo nella memoria il ricordo di questi paesi e faccio fatica a
    riconoscervi tutto il male che ci raccontano oggi. La convivenza civile è stata
    ed è possibile nel rispetto delle reciproche diversità (anche a loro piace divertirsi
    e non sono tutti dei "bacchettoni" e mi riferisco alle popolazioni in generale) a patto
    che si mettano a tacere gli esaltati da tutte le parti:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4293212
    Sono d'accordo con le dimissioni e la scarsa intelligenza dimostrata. Meno male che la pensano tutti così.

Berlusconi: «Calderoli si dimetta subito»
    - di Marianna Bartoccelli -
    Dopo gli incidenti di Bengasi, il premier chiede il licenziamento immediato del ministro colpevole di aver indossato la maglietta anti-Maometto

LIBIA: BUTTGLIONE (UDC), DIMISSIONI CALDEROLI SONO IL MINIMO
    SUA POSIZIONE INCOMPATIBILE CON QUELLA DEL GOVERNO

Libia, l’opposizione insorge contro Calderoli
    “La gravità degli incidenti di Bengasi impone l'immediato allontanamento del ministro leghista dal governo”. Lapidario il commento di Fassino, segretario nazionale dei Ds

Berlusconi, Fini e Letta riuniti nella notte a Palazzo Chigi Il premier vuole subito le dimissioni dell’esponente leghista

Calderoli, Prodi: 'Dimissioni sono il minimo'
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293213
    Originally posted by npj
    Sono d'accordo con le dimissioni e la scarsa intelligenza dimostrata. Meno male che la pensano tutti così.

Berlusconi: «Calderoli si dimetta subito»
    - di Marianna Bartoccelli -
    Dopo gli incidenti di Bengasi, il premier chiede il licenziamento immediato del ministro colpevole di aver indossato la maglietta anti-Maometto

LIBIA: BUTTGLIONE (UDC), DIMISSIONI CALDEROLI SONO IL MINIMO
    SUA POSIZIONE INCOMPATIBILE CON QUELLA DEL GOVERNO

Libia, l’opposizione insorge contro Calderoli
    “La gravità degli incidenti di Bengasi impone l'immediato allontanamento del ministro leghista dal governo”. Lapidario il commento di Fassino, segretario nazionale dei Ds

Berlusconi, Fini e Letta riuniti nella notte a Palazzo Chigi Il premier vuole subito le dimissioni dell’esponente leghista

Calderoli, Prodi: 'Dimissioni sono il minimo'

L'ho appena sentito anch'io in radio:approved:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4293216
    e' successo una cosa GRAVISSIMA. finche' se ne parla tra di noi, qualcuno potrebbe anche andare fuori le righe. ma fatto da un MINISTRO, * SE COSI' SI PUO' CHIAMARE * e' una cosa indegna!! che mette se non l'ha gia' FATTO, a repentaglio qualsiasi tipo di rapporto!! forse sono esagerato, ma il livello di preoccupazione, mi sembra altissimo. GRAZIE DI NIENTE SIG. MINISTRO
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4293217
    Originally posted by fralex
    e' successo una cosa GRAVISSIMA. finche' se ne parla tra di noi, qualcuno potrebbe anche andare fuori le righe. ma fatto da un MINISTRO, * SE COSI' SI PUO' CHIAMARE * e' una cosa indegna!! che mette se non l'ha gia' FATTO, a repentaglio qualsiasi tipo di rapporto!! forse sono esagerato, ma il livello di preoccupazione, mi sembra altissimo. GRAZIE DI NIENTE SIG. MINISTRO

Hai ragione fralex, il governo siriano ha detto però che non compromette i rapporti tra le due nazioni. Ma il danno più grave è sull'opinione pubblica islamica, che vedendo le violenze e le proteste è molto pericolosa. Ragionevole era non istigarla, ma a volte non si ha la responsabilità di occupare un posto molto importante. Si attendono le dimissioni, sperando che poi i tumulti si plachino.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4293218
    [i] Ma il danno più grave è sull'opinione pubblica islamica, che vedendo le violenze e le proteste è molto pericolosa. Ragionevole era non istigarla, ma a volte non si ha la responsabilità di occupare un posto molto importante. Si attendono le dimissioni, sperando che poi i tumulti si plachino. [/B]
    questa sarebbe la speranza, ma ormai il danno e' fatto.:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4293219
    Originally posted by fralex
    questa sarebbe la speranza, ma ormai il danno e' fatto.:)
    :yy: :yy:

10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4293220
    una grande mossa sarebbe CACCIARLO non aspettare le sue dimissioni, come dice il presidente del consiglio
  11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4293221
    Berlusconi, Fini e Letta riuniti nella notte a Palazzo Chigi
    Il premier vuole subito le dimissioni dell’esponente leghista

MI pare ci sia coerenza con la linea attuale del governo .
    Calderoli è andato oltre il consentito ad un Ministro della republica italiana . I leghisti non avevano bisogno di essere spronati in quel modo per votare il partito , non è così che si devono cercare voti :eek:

Mi pare che il ministro non possa essere cacciato attualmente per legge . ma non credo duri oltre oggi ..Il berlusca è parecchio incavolato !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4293222
    Originally posted by Roberto-web
    Berlusconi, Fini e Letta riuniti nella notte a Palazzo Chigi
    Il premier vuole subito le dimissioni dell’esponente leghista

MI pare ci sia coerenza con la linea attuale del governo .
    Calderoli è andato oltre il consentito ad un Ministro della republica italiana .
    I leghisti non avevano bisogno di essere spronati in quel modo per votare
    il partito , non è così che si devono cercare voti :eek:
    non penso sia stata una boutade elettorale, e' semplicemente SEMPRE stato ignorante e provocatore:rolleyes:

Evviva la Libertà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina