1.     Mi trovi su: Homepage #4293258
    L'ex patron del Perugia, ricercato dalla magistratura, accusa il presidente viola di tentata corruzione per gli spareggi del 2004 e sospetta di combine alcuni suoi ex giocatori

PERUGIA, 17 febbraio 2006 - Luciano Gaucci sostiene che Diego Della Valle gli offrì 20 milioni di euro per fare vincere alla Fiorentina lo spareggio con il Perugia per la serie A, lo stesso Gaucci rifiutò ma alcuni giocatori vendettero ugualmente le due partite facendo retrocedere gli umbri nel campionato cadetto. Lo ha detto l'ex patron degli umbri in una intervista a Santo Domingo rilasciata a un'emittente privata.
    Gaucci ha detto che dopo l'offerta di Della Valle si incontrò in un locale pubblico di Arezzo con un emissario della Fiorentina e che lui rifiutò di farsi corrompere. Però - ha detto ancora Gaucci a Umbria Tv - "sono sicuro che 5 o 6 giocatori, vista la loro prestazione, vendettero le due gare di spareggio per somme sicuramente di molto inferiori a quella offertami da Della Valle". Gaucci a questo proposito fa il nome di tre calciatori del Perugia: Di Loreto, Ze Maria e Fresi.
    Le due partite di spareggio per la permanenza del Perugia in serie A e la Fiorentina (allora in B) alla fine della stagione 2003-04 si conclusero con una vittoria della Fiorentina nella gara di andata a Perugia per 1-0 e un pareggio a Firenze per 1-1. Risultati che portarono alla promozione dei viola in serie A e alla retrocessione in B del Perugia.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293265
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gaucci sarà pure un pezzdimer però secondo me in mezzo a tutto quello che dice c'è del vero
    i personaggi come gaucci fanno solo male al calcio,certe cose se le sa doveva dirle a tempo debito non ora che è stato scoperto nei suoi traffici illegali...mi sembra tanto uno che c'ha il dente avvelenato e basta...invece di tante chiacchere servono prove...peccato che lui sia solo un gran chiaccherone disonesto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293266
    Originally posted by massituo
    i personaggi come gaucci fanno solo male al calcio,certe cose se le sa doveva dirle a tempo debito non ora che è stato scoperto nei suoi traffici illegali...mi sembra tanto uno che c'ha il dente avvelenato e basta...invece di tante chiacchere servono prove...peccato che lui sia solo un gran chiaccherone disonesto

si ma secondo me è anche uno di quelli che una volta perso tutto e non ha più nulla da perdere si caccia qualche sassolino... anche se alla fine ci rimetterà solo lui perchè non gli crederanno...
    ha tirato fuori ste cose solo quando gli faceva più comodo: sia chiaro che non sto qui per difenderlo, dico solo che qualche cosa andata non tanto legalmente secondo me c'è....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293267
    Originally posted by Cicciolo78
    ha tirato fuori ste cose solo quando gli faceva più comodo: sia chiaro che non sto qui per difenderlo, dico solo che qualche cosa andata non tanto legalmente secondo me c'è....
    lo penso anche io...quello che non sopporto è il fatto che ste cose le tirano fuori quando stai per "fallire"(in tutti i sensi) e soprattutto senza uno straccio di prova...possibile che questi "geni" del calcio e della finanza non tengano uno straccio di prova di ogni loro accusa?odio le persone che fanno come gaucci...e purtroppo il mondo del calcio è pieno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293268
    chiaro, finchè era in barca non parlava. Però io sono del parere, e magari mi sbaglio, che gaucci abbia tanta voglia di far venire alla luce molte ombre del calcio italiano. E' ovvio che lui debba pagare e caro ciò che ha fatto, ma non per questo gli altri non devono pagare. Perchè io sono convinto che ci sia molto di vero in quello che ha detto lui e anche Pieroni ex presidente dell'Ancona
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293269
    chiaro, finchè era in barca non parlava. Però io sono del parere, e magari mi sbaglio, che gaucci abbia tanta voglia di far venire alla luce molte ombre del calcio italiano. E' ovvio che lui debba pagare e caro ciò che ha fatto, ma non per questo gli altri non devono pagare. Perchè io sono convinto che ci sia molto di vero in quello che ha detto lui e anche Pieroni ex presidente dell'Ancona

una sola parola

P-R-O-V-E
  7.     Mi trovi su: Homepage #4293270

...ex presidente dell'ancona nonchè vice di gaucci al perugia anni prima.... quoto! :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4293271
    Originally posted by massituo
    una sola parola

P-R-O-V-E

E' già un bene che se ne parli. E ora siamo a due, fallirà il prossimo e saremo a 3. Son d'accordo con te, ma forse non hai chiaro contro chi si sono messi ;)
    E cmq Gaucci dice che le prove ce le ha, sono tutti i documenti a partire da quello della cessione di Liverani. Vedremo, non stupiamoci se dopo vengono fuori sorprese.
    E cmq potrebbero anche non essere mai colpevoli di nulla, ma dopo aver visto il processo per doping sono schifato da chi giudica queste cose.

Gaucci, fango su Della Valle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina