1.     Mi trovi su: Homepage #4293551
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293555
    Sullo sfondo sembra ci sia la Torre Eiffel! :D

...e infatti:
    La Tokyo Tower è la riproduzione della Torre Eiffel di Parigi. Ci sono molte teorie sulla reale altezza di questa torre. C'è chi dice sia un terzo della Torre Eiffel, chi dice sia il doppio. In realtà è poco più alta della Torre Eiffel, però da lontano non sembra così imponente perché li vicino ci sono grattacieli che confondono le idee sulla reale altezza. Per capire che è imponente come la torre di Parigi dovete avvicinarvi molto.
    (da marcotogni.it ;) )

[SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293558
    Non mi convince granché: guardate, lo sfondo è piatto e a bassa risoluzione. Come le montagne in Defiance. No, no, non mi piace. Cmq sembra più per PS2, che per XBOX360... Mi auguro sia per la prima :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4293559
    Originally posted by Riflesso
    Non mi convince granché: guardate, lo sfondo è piatto e a bassa risoluzione. Come le montagne in Defiance. No, no, non mi piace. Cmq sembra più per PS2, che per XBOX360... Mi auguro sia per la prima :D

Sicuramente la grafica non è da 360...però scusa...riprodurre tutta Tokyo in 3D non deve essere facile...è normale che ci sia uno sfondo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293561
    Già! ;) Però penso che per la versione XBOX360 (e PC) possa fare di meglio di uno sfondo con texture stiracchiate e con pixel tremendamente grandi! Insomma sembra un'immagine a 100 pixel X 100 stiracchiata fino a 1280 X 1024...

C'è, in GTA non c'è bisogno di sta cosa... anche di notte c'è il semplice effetto prospettiva, in cui tutti gli edifici scompaiono in lontananza. Eppure le risorse che richiede non mi sembrano maggiori di Legend...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4293562
    Originally posted by alexgamer
    Infatti... i palazzi circostanti sono in 3d, mentre il resto in lontananza è puro sfondo... come d'altronde lo è il cielo con le montagne nel livello in sud-america e così via... ;)

Infatti... non servirebbe a nulla poi riprodurre tutto in 3D fino all'orizzonte!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4293564
    Originally posted by Riflesso
    C'è, in GTA non c'è bisogno di sta cosa... anche di notte c'è il semplice effetto prospettiva, in cui tutti gli edifici scompaiono in lontananza. Eppure le risorse che richiede non mi sembrano maggiori di Legend...

Il fatto è che GTA è una città intera da esplorare, e se vuoi andare sotto ad un palazzo che vedi all'orizzonte prendi la macchina e ci arrivi in un attimo... mentre Tokyo di Legend riguarda un solo quartiere o due, e sarebbe un lavoro (quasi) inutile da parte di Crystal ricreare mezza città che poi non viene esplorata... :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #4293565
    Sì, però mettere degli edifici più piccoli sullo sfondo (come si fece per Aod, li visitai in modalità "volo" :D) sarebbe stato più realistico che spiattellarci un fondale ancor più luminoso della zona che si sta esplorando e, quindi, evidentemente 2D...

Lara... da sbav...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina