1.     Mi trovi su: Homepage #4293758
    Guardate che formazione ha messo su!!!!

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 21 Solari, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 18 Kily González; 10 Adriano, 30 Martins
    A disposizione: 22 Orlandoni, 3 Burdisso, 11 Mihajlovic, 16 Favalli, 7 Figo , 31 Cesar, 9 Cruz
    All. Fernando Orsi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293765
    Originally posted by massituo
    qualcuno mi spieghi perchè ha cambiato tutto il centrocampo:asd: :asd: posso capire togli uno di qua uno di la...oppure rivoluzioni tutto...qua ha sostituito tutto il centrocampo:asd:
    voleva confondere le idee all'avversario, ma mi sa che i piu' confusi sono proprio gli interisti :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293766
    Originally posted by Pezzotto
    voleva confondere le idee all'avversario, ma mi sa che i piu' confusi sono proprio gli interisti :asd: :asd:
    solitamente gioca con figo e stankovic sulle fasce ovvero 2 giocatori di fascia destra....->uno un po fuoriruolo....stavolta gioca con 3 dico 3 giocatori di fascia sinistra:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4293767
    solitamente gioca con figo e stankovic sulle fasce ovvero 2 giocatori di fascia destra....->uno un po fuoriruolo....stavolta gioca con 3 dico 3 giocatori di fascia sinistra:asd: :asd:

tra l'altro il migliore è stato cesar che ha giocato 5 minuti :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293769
    :asd: :asd:

è vero. ha fatto anche 1 bel cross :cool:
    Kily nn ha toccato la palla tutta la partita...a un certo punto nel secondo tempo il telecronista l'ha nominato e mio padre ha detto "è entrato?" no...c'era già :(
    Solari l'ha messo a destra...ha fatto cacare...nn tutta colpa sua cmq...
    figo è entrato e nn ha fatto niente...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293771
    Originally posted by digital_boy84
    è vero. ha fatto anche 1 bel cross :cool:
    Kily nn ha toccato la palla tutta la partita...a un certo punto nel secondo tempo il telecronista l'ha nominato e mio padre ha detto "è entrato?" no...c'era già :(
    Solari l'ha messo a destra...ha fatto cacare...nn tutta colpa sua cmq...
    figo è entrato e nn ha fatto niente...
    dev'esser stata una bella partita:asd:

Qualcuno schiaffeggi Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina