1.     Mi trovi su: Homepage #4293814
    Secondo un sondaggio il 69% preferirebbe Coupet in porta

PARIGI, 18 FEB - I tifosi francesi non credono piu' in Fabien Barthez e preferirebbero Gregory Coupet come portiere titolare ai mondiali di Germania. Secondo un sondaggio del magazine 'France Football', il portiere del Lione e' stato scelto dal 69 per cento degli interpellati, davanti a Barthez con il 28 per cento. Per l'estremo difensore dell'Olimpique Marsiglia, che ha indossato la maglia dei 'Bleus' nel 1998 e nel 2000 vincendo mondiali ed europei, sara' difficile riconquistare il posto da titolare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293820
    probabilmente se le nazionali le facessero a sondaggio avremmo gia vinto qualche mondiale ed europeo in piu:cool:

basta guardare i francesi che giustamente non vogliono quello scarso di barthez...ancora mi chiedo come faccia un portiere come lui ad esser convocato quando c'hai un fenomeno(perchè di fenomeno si tratta) come frey...giocasse in una grande frey sarebbe giudicato tra i migliori 3 o 4 portieri del mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293821
    Originally posted by massituo
    probabilmente se le nazionali le facessero a sondaggio avremmo gia vinto qualche mondiale ed europeo in piu:cool:

basta guardare i francesi che giustamente non vogliono quello scarso di barthez...ancora mi chiedo come faccia un portiere come lui ad esser convocato quando c'hai un fenomeno(perchè di fenomeno si tratta) come frey...giocasse in una grande frey sarebbe giudicato tra i migliori 3 o 4 portieri del mondo

infatti boh...ma Frey ha mai giocato in nazionale?

cmq in una grande ci ha giocato :cool:
    poi se ne andava con le ragazze a ore :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Francia: tifosi dicono no a Barthez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina