1.     Mi trovi su: Homepage #4293825
    marco corini fantasista o devasto in fascia visto che ho contro un 3.1.3.1.2??

userei un 4-5-1 con totti in fascia :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293826
    Originally posted by Canemacchina
    marco corini fantasista o devasto in fascia visto che ho contro un 3.1.3.1.2??

userei un 4-5-1 con totti in fascia :cool:

Totti trequartista
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4293827
    gioco contro beck in coppa campioni. :cool:

mi ha messo contro 3-1-3-1-2. io ho un 4-5-1 inzaghi unica punta, speriamo bene! :(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4293829
    Originally posted by Bardok
    Totti trequartista

me lo marcherebbe.. cmq ormai ho fatto.. 4-5-1 lui non ha difese in fascia. io ho totti serginho balzaretti e pisano che raddoppiano in costruzione. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4293830
    gioco contro beck in coppa campioni. :cool:

mi ha messo contro 3-1-3-1-2. io ho un 4-5-1 inzaghi unica punta, speriamo bene! :(

Usa un modulo di mexxda
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4293831
    Originally posted by Nomak
    ti devasta centralmente. :cool:

davvero? :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4293832
    ti devasta centralmente. :cool:

come avrei dovuto schierare?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4293834
    beh ... dato che non marca il fantasista, anche il marcatore costruisce centralmente, se è un buon difensore... è tutto guadagnato.

si ma sulle fasce io ho balzaretti totti pisano e serginho che raddoppiano.. e al centro ho 3 centrocampisti che filtrano. o flirtano tra loro non so.. insomma.. o 3 centro + i difensori.. :(

pensavo di aver fatto la mossa dell'anno :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4293835
    Bogdan LOBONT (FIO)
    Marco PISANO (SAM)
    Manuel PASQUAL (FIO)
    Dalbelo FELIPE (UDI)
    Alessandro NESTA (MIL)
    Aimo DIANA (SAM)
    Johan VOGEL (MIL)
    Clarence SEEDORF (MIL)
    Eugenio CORINI (PAL)
    Andriy SHEVCHENKO (MIL)
    Vincenzo IAQUINTA (UDI)

PANCHINA
    CORDOBA (INT)
    Cristian ZACCARDO (PAL)
    Martin JORGENSEN (FIO)
    Stefano FIORE (FIO)
    José VIDIGAL (UDI)
    Sergio VOLPI (SAM)
    Cristiano LUCARELLI (LIV)

io fuori casa 4.5.1
    Francesco ANTONIOLI (SAM)
    Federico BALZARETTI (JUV)
    Marco DI LORETO (FIO)
    Lorenzo D'ANNA (CHI)
    Marco PISANO (SAM)
    Claudio SERGINHO (MIL)
    Daniele DE ROSSI (ROM)
    Pavel NEDVED (JUV)
    Tomas LOCATELLI (SIE)
    Francesco TOTTI (ROM)
    Filippo INZAGHI (MIL)

PANCHINA
    Luca CASTELLAZZI (SAM)
    Alessandro GRANDONI (LIV)
    Texeira JUAREZ (UDI)
    Massimo BONANNI (LAZ)
    Gaetano D'AGOSTINO (MES)
    Fabio LIVERANI (LAZ)
    Enrico CHIESA (SIE)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4293838
    si ma sulle fasce io ho balzaretti totti pisano e serginho che raddoppiano.. e al centro ho 3 centrocampisti che filtrano. o flirtano tra loro non so.. insomma.. o 3 centro + i difensori.. :(

pensavo di aver fatto la mossa dell'anno :asd:

l'ho fatto anche io :yy: c'è un ubriaco che usa il 2-1-3-1-3
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

al volo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina