1.     Mi trovi su: Homepage #4293962
    Questa è la mia teoria sul fallimento dell'inter di quest'anno (almeno x quanto riguarda lo scudetto)

L'anno scorso c'era Vieri, che già di suo faceva qlk gol, ma soprattutto stimolava gli altri due (Adriano e Martins) a impegnarsi xchè non c'era il posto garantito. Ricordiamo che nel derby Adriano fu messo in panchina, così si incazzò e ricominciò a giocare meglio...
    Quest'anno Vieri se n'è andato e non è stato sostituito. Adriano e Martins sono PEGGIORATISSIMI...in particolare l'africano, che passa un pò inosservato rispetto alla "crisi" del compagno più famoso....ma quest'anno Martins nn segna MAI, si dimentica sempre la palla, corre più veloce della palla stessa!!!! Tuttavia quei due sanno che sono titolari, sanno che nn c'è Bobo in panca che gli può fregare il posto.....
    Bobo è colpa tua....xchè 6 dovuto andare al Milan?! infame!!!

è ovvio che sto rosicando :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4293965
    Originally posted by digital_boy84
    Questa è la mia teoria sul fallimento dell'inter di quest'anno (almeno x quanto riguarda lo scudetto)

L'anno scorso c'era Vieri, che già di suo faceva qlk gol, ma soprattutto stimolava gli altri due (Adriano e Martins) a impegnarsi xchè non c'era il posto garantito. Ricordiamo che nel derby Adriano fu messo in panchina, così si incazzò e ricominciò a giocare meglio...
    Quest'anno Vieri se n'è andato e non è stato sostituito. Adriano e Martins sono PEGGIORATISSIMI...in particolare l'africano, che passa un pò inosservato rispetto alla "crisi" del compagno più famoso....ma quest'anno Martins nn segna MAI, si dimentica sempre la palla, corre più veloce della palla stessa!!!! Tuttavia quei due sanno che sono titolari, sanno che nn c'è Bobo in panca che gli può fregare il posto.....

è ovvio che sto rosicando :cool:

Sta anche all'allenatore creare stimoli per i suoi giocatori, se dici che è una mancanza di stimoli.

Per Adriano (magari si sveglia): guarda che se non ti muovi, non giochi titolare ai mondiali, non penso che il brasile abbia problemi a sostituirti!!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293968
    Originally posted by beckowen
    penso che dovrebbe trovare poco spazio anche come baby sitter part-time se continua a giocare così...:asd: :asd:
    no,ma indipendentemente da come gioca...se consideriamo kaka ronaldinho e ronaldo sicuri titolari bisogna vedere se c'è il posto per un quinto...in questo caso se la gioca con robinho(sempre che non esca qualcun'altro...il brasile sa sorprendere)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293970
    :rolleyes:
    è vero..la penso anche io come te...alla fine all'inter vieri era un "re",all'inter ha dimostrato tutto il suo valore,era il trascinatore...martins e adriano in un certo senso avevan paura di perdere il posto e probabilmente si impegnavano di piu...in piu vieri sa rendersi pericoloso in modi molto diversi da quelli di adriano e forse per l'economia della squadra interista è meglio vieri di adriano
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293971

non sono d'accordo! :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4293972
    Originally posted by massituo
    è vero..la penso anche io come te...alla fine all'inter vieri era un "re",all'inter ha dimostrato tutto il suo valore,era il trascinatore...martins e adriano in un certo senso avevan paura di perdere il posto e probabilmente si impegnavano di piu...in piu vieri sa rendersi pericoloso in modi molto diversi da quelli di adriano e forse per l'economia della squadra interista è meglio vieri di adriano

vero, xò la caxxata l'ha fatta lui di andarsene, se rimaneva quest'anno avrebbe reso come l'anno scorso, metti una decina di gol, sempre + di martins.
    xò se n'è andato e allora lo odio :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4293975
    vero, xò la caxxata l'ha fatta lui di andarsene, se rimaneva quest'anno avrebbe reso come l'anno scorso, metti una decina di gol, sempre + di martins.
    xò se n'è andato e allora lo odio :cool:
    penso sia stata una decisione presa in comune accordo con l'inter....mancini non lo voleva piu e si pensava che adriano e martins avrebbero fatto bene....penso anche io che se fosse rimasto all'inter avrebbe fatto meglio(e avrebbe trovato piu spazio) ma che ci vuoi fare:dunno: d'altronde pure i tifosi ce l'avevano in su con lui(non ho mai capito perchè dato che ha portato avanti la carretta quasi da solo quand'è stato all'inter)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4293976
    Originally posted by massituo
    penso sia stata una decisione presa in comune accordo con l'inter....mancini non lo voleva piu e si pensava che adriano e martins avrebbero fatto bene....penso anche io che se fosse rimasto all'inter avrebbe fatto meglio(e avrebbe trovato piu spazio) ma che ci vuoi fare:dunno: d'altronde pure i tifosi ce l'avevano in su con lui(non ho mai capito perchè dato che ha portato avanti la carretta quasi da solo quand'è stato all'inter)

io nn ce l'avevo con lui :cool:
    xò adesso si :muhehe:

è colpa di Vieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina