1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294192
    Sab 18 Feb, 10:18 PM

Nedo Sonetti e` furibondo: `Non si puo` parlare di rigore in questo modo. Se si premia la furbizia va bene tutto`. `Alla fine non si puo` dire che il Milan non abbia meritato la vittoria ma questo non sembra rigore - ha proseguito il tecnico del Cagliari - Non so perche` Canini sia stato ammonito. Lui non c`entra niente. E` un ragazzo che viene dalla scuola Atalanta, ha fatto un anno di C e quest`anno sta disputando un bel campionato` . Sulla gara: `All`inizio dovevamo contenere la situazione. Nella ripresa siamo venuti fuori noi anche se non siamo riusciti a mettere la zampata finale. Il presidente Cellino? Ci sentiamo, lui e` sempre vicino alla squadra. La situazione, da drammatica, e` diventata buona` .
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4294194
    Originally posted by lucafiQo
    Sab 18 Feb, 10:18 PM

Nedo Sonetti e` furibondo: `Non si puo` parlare di rigore in questo modo. Se si premia la furbizia va bene tutto`. `Alla fine non si puo` dire che il Milan non abbia meritato la vittoria ma questo non sembra rigore - ha proseguito il tecnico del Cagliari - Non so perche` Canini sia stato ammonito. Lui non c`entra niente. E` un ragazzo che viene dalla scuola Atalanta, ha fatto un anno di C e quest`anno sta disputando un bel campionato` . Sulla gara: `All`inizio dovevamo contenere la situazione. Nella ripresa siamo venuti fuori noi anche se non siamo riusciti a mettere la zampata finale. Il presidente Cellino? Ci sentiamo, lui e` sempre vicino alla squadra. La situazione, da drammatica, e` diventata buona` .

Insisto: chiamiamo falli e ammonizione e i dubbi svaniscono.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294200
    Originally posted by lucafiQo
    Non so perche` Canini sia stato ammonito. Lui non c`entra niente. E` un ragazzo che viene dalla scuola Atalanta, ha fatto un anno di C e quest`anno sta disputando un bel campionato`

qualcuno mi spiega perchè un ragazzo scuola atalanta che sta disputando un buon campionato e che l'anno scorso giocava in C non puo essere ammonito?:asd: :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4294203
    Originally posted by massituo
    non ho mai visto un giornale parlare...cmq il rigore c'era

A me è sembrato simile a quello di Martins nel derby, cioè mi sembra non ci fosse. C'è da dire una cosa: se Canini è stato ammonito per il fallo, il rigore è stata una cantonata pazzesca.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294204
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me è sembrato simile a quello di Martins nel derby, cioè mi sembra non ci fosse. C'è da dire una cosa: se Canini è stato ammonito per il fallo, il rigore è stata una cantonata pazzesca.
    il rigore di martins nel derby era per fallo di mano(inesistente) il rigore di ieri assomiglia piu a quello non dato a ibra col chievo...il contatto è meno duro...in pratica uno gli tiene la maglia,uno lo spinge...a me sinceramente sembra rigore chiarissimo:dunno:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4294205
    Originally posted by massituo
    il rigore di martins nel derby era per fallo di mano(inesistente) il rigore di ieri assomiglia piu a quello non dato a ibra col chievo...il contatto è meno duro...in pratica uno gli tiene la maglia,uno lo spinge...a me sinceramente sembra rigore chiarissimo:dunno:

Dopo me lo guardo bene, ieri sera ero in coma. :)

Cagliari: Sonetti `Non si puo` dare rigore cosi``

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina