1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4294280
    Visto che era nata una discussione qualche tempo fa a su quell aereo, questo speciale potrebbe essere interessante: stasera (ovviamente di notte...ore 23.30) c è uno speciale del tg in cui ci dovrebbero essere immagini inedite.
    ps:ma xche le cose interessanti sempre in orari improponibili....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4294281
    non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma non ti aspettare che da Rai1 verrà chissà quale Scoop e chissà quale verità nascosta ... al massimo verrà immerso nel reportage qualche dubbio che, ovviamente, verrà lasciato irrisolto
    Questi reportage, se anche fossero possibili e realistici, non sarebbero roba da Rai1
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4294282
    Originally posted by common
    non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma non ti aspettare che da Rai1 verrà chissà quale Scoop e chissà quale verità nascosta ... al massimo verrà immerso nel reportage qualche dubbio che, ovviamente, verrà lasciato irrisolto
    Questi reportage, se anche fossero possibili e realistici, non sarebbero roba da Rai1

purtroppo è quello che penso anche io....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Speciale TG1 Sull'aereo che si schianto sul pentagono l 11 settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina