1.     Mi trovi su: Homepage #4294497
    Questa notte alle 3:30 Sua Maestà l'Imperatore...in mega auto da stronz con vetri oscurat e accompagnato da 3 Supergorilla (+ grossi dell'Imperatore mismo)...si avvicinava all'entrata di un localaccio milanese....L'ha visto Candida Cannafò in Persona...

Mercoledì c'è l'Aiax...Sua Maestà (come gli capita ogni inverno) è in condizioni pietose.

Speriamo CHE la discodance gli Giovi...:rolleyes:

Leggo in altro treadh a proposito di Wome...
    Era meglio Milanese...andava espulso il Wome....d'accordo con il mio Capitano...
    Però...andava espulso anche Adriano...Per schiaffo del soldato da davanti....
    E avessero cacciato anche Martins....indipendentemente da falli o no...La beneamata ne avrebbe tratto giovamento....

Attenzione al quinto posto...

Massi, tu 'sta zitto perchè avete rubato 4 punti in una sola settimana...Con quel Galliani a far da capo agli arbitri...:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294498
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Massi, tu 'sta zitto perchè avete rubato 4 punti in una sola settimana...Con quel Galliani a far da capo agli arbitri...:sbam:
    per quale motivo?il rigore c'era,il fallo di mano di inzaghi no:rolleyes: voi non siete riusciti a vincere con la giuve pur martellando dall'inizio alla fine:rolleyes: quest'anno proprio gli interisti di arbitri è meglio che non parlino:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4294502
    Originally posted by massituo
    per quale motivo?il rigore c'era,il fallo di mano di inzaghi no:rolleyes: voi non siete riusciti a vincere con la giuve pur martellando dall'inizio alla fine:rolleyes: quest'anno proprio gli interisti di arbitri è meglio che non parlino:rolleyes:

Tu sta zitto e basta...:cool:

sai come rosico a vedere CHe la dimostrazione di come si possono Recoperare 8 punti in 10 giorni è arrivata da Voi Superladroni...:asd:

La compagine del BBerlusca....puah...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4294507
    Originally posted by massituo
    le ho guardate..dimmi perchè non è come dico io:)

1) stiamo parlando di Inzaghi
    2) Nessuno lo trattiene, c'è uno che cerca di prenderlo per i calzoncini e non ci riesce. Inutile dire che Inzaghi si butta clamorosamente.:cool:

L'Inter che ha martellato la Juve l'hai vista solo tu.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294508
    Originally posted by Giovanni1982
    1) stiamo parlando di Inzaghi
    2) Nessuno lo trattiene, c'è uno che cerca di prenderlo per i calzoncini e non ci riesce. Inutile dire che Inzaghi si butta clamorosamente.:cool:

L'Inter che ha martellato la Juve l'hai vista solo tu.:cool:

1-non vuol dir niente
    2-comprati un bel paio di occhiali

3-cambiasso doveva essere espulso,samuel idem:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294510
    Originally posted by Giovanni1982
    1- I precedenti contano.
    2- Ce li ho già :cool:

3- C'è stato un equivoco. Pensavo intendessi che aveva dominato la partita...:asd:

1-allora moggi dovrebbe essere in galera,del piero non dovrebbe giocare a calcio e tu dovresti farmi il filo
    2-cambia oculista:cool:
    3-:rolleyes:

Sua Maestà l'Imperatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina