1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4294556
    Devo ammettere che in certi casi è molto carina... nelle scene in cui è vestita da Lara che si vedono nell'intervista è molto meglio di quanto lo sia nelle foto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4294557
    Infatti è decisamente più somigliante che nelle foto! :yy:

Bell'intervista, belle le immagini in cui la stanno truccando: c'è un enorme contrasto tra l'inconfondibile bellezza di Karima e la truccatrice :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4294564
    Secondo me prima di farle fare foto vestita da Lara avrebbero dovuto acconciarla bene, come nelle scene che appaiono nel filmato e farla dimagrire un pò...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4294565
    Originally posted by Xin
    Secondo me prima di farle fare foto vestita da Lara avrebbero dovuto acconciarla bene, come nelle scene che appaiono nel filmato e farla dimagrire un pò...:D
    Ma piu' che dimagrire dovrebbe fare un po' di pesi per dare piu' tono atletico al suo fisico , comunque non e' malaccio ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4294566
    Adesso si parla di Karima e di Lara Croft veramente dappertutto! Mi sembra quasi di essere tornato a una decina di anni fa, quando TR fece la sua prima comparsa sugli scaffali dei negozi e si parlava di Lara ovunque... che bello, Legend ha veramente riportato la serie alle origini! :D
    E comunque anche Karima è da :sbav:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Intervista a Karima Adebibe da INT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina