1.     Mi trovi su: Homepage #4294636
    GRUPPO IETTATORI DI SCUDETTOWEB! Ormai sono tra noi!

Massituo: le sue maledizioni hanno fatto storia. Squadre prime in classifica che dopo un suo giudizio positivo rischiano la retrocessione, giocatori prossimi alla vittoria del pallone d'oro che diventano brocchi, giocatori pipparoli che diventano fenomeni. Non chiedetegli mai un giudizio sulla vostra squadra! Potrebbe rivelarsi fatale....Votoooooooo 8!

[COLOR=darkblue]Knaz[/COLOR] l'economia mondiale è in recessione e qualche responsabilità potrebbe averla anche lui. Tremonti lo teme, come del resto tutti gli utenti di questo forum. Lo 0 nei pronostici è ormai un punteggio fisso per lui e per tutti quelli che hanno il coraggio di copiare i suoi pronostici. Caparbio! Votoooooooooooo 7,5!

Pezzotto ormai soprannominato la Cassandra di Scudettoweb. Le sue veline si tramutano in necrologi e a farne le spese sono i poveri manager! Pregate che non apra mai un thread su di voi o sulla vostra famiglia! Aguzzino! Votooooooooooooooo 9!

:cool:

Guardatevi le spalle.:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4294639
    Originally posted by Giovanni1982

[COLOR=blue]

Più che guardatevi le spalle---->grattatevi le palle!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4294641
    No tu fai parte del GBS (Gruppo Bastxxxi di Scudettoweb).:cool:

Mittticco!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4294643

Massituo: le sue maledizioni hanno fatto storia. Squadre prime in classifica che dopo un suo giudizio positivo rischiano la retrocessione, giocatori prossimi alla vittoria del pallone d'oro che diventano brocchi, giocatori pipparoli che diventano fenomeni. Non chiedetegli mai un giudizio sulla vostra squadra! Potrebbe rivelarsi fatale....Votoooooooo 8!

[COLOR=darkblue]Knaz[/COLOR] l'economia mondiale è in recessione e qualche responsabilità potrebbe averla anche lui. Tremonti lo teme, come del resto tutti gli utenti di questo forum. Lo 0 nei pronostici è ormai un punteggio fisso per lui e per tutti quelli che hanno il coraggio di copiare i suoi pronostici. Caparbio! Votoooooooooooo 7,5!

Pezzotto ormai soprannominato la Cassandra di Scudettoweb. Le sue veline si tramutano in necrologi e a farne le spese sono i poveri manager! Pregate che non apra mai un thread su di voi o sulla vostra famiglia! Aguzzino! Votooooooooooooooo 9!

Io ho paura di questa gente. :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4294649
    Originally posted by massituo
    ho detto la stessa cosa a common dopo che s'è comprato totti:cool:

io non volevo rimarcarlo ma se poi te ne vanti è d'obbligo ricordarlo a tutti quelli che ti incontrano che porti una sfiga pazzesca ..

avrei dovuto farlo prima ... ma lo faccio ora per salvare almeno il salvabile ...

sò che è poco elegante ma .. quanno ce vò, ce vò

Gis!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina