1.     Mi trovi su: Homepage #4294658
    Caruso: il latifondista col vizio dell'esproprio proletario

Francesco Caruso, candidato di Rifondazione comunista è il leader di quei bravi ragazzi un po' esuberanti che si divertivano (è un passatempo come un altro) ad invadere i supermercati, facendo man bassa di prodotti di vario genere, dimenticandosi poi di passare alla cassa. E invece di chiamarlo "furto", come dovrebbe essere giustamente chiamato secondo qualunque vocabolario di italiano, lo chiamavano "esproprio proletario".
    E forse per tanto tempo abbiamo pensato che Caruso &C. ricorressero a tale metodo di approvvigionamento alimentare a causa di ristrettezze finanziarie, appartenendo a quella classe di italiani che "non arrivano alla fine del mese".
    E invece, udite udite, cosa si scopre?
    Si scopre che il signor Caruso arriva benissimo a fine mese, tanto bene che è un vero e proprio latifondista.

"Il disobbediente Francesco Caruso, candidato di Rifondazione comunista alla Camera, è un latifondista milionario. Lui, che agli elettori promette l'esproprio delle seconde case, è proprietario di uliveti, vigneti, terre da agrumi, terreni da pascolo e immobili, sparsi tra vari comuni in provincia di Cosenza, frutto del generoso lascito di uno zio.
    La visura catastale su terreni e fabbricati intestati al leader dei no global meridionali Francesco Saverio Caruso, è lunga sette pagine.
    Nei comuni calabresi di Longobucco, Calopezzati, Corigliano Calabro, nel Cosentino, il giovane no global è un padrone a cui dare del voi. Ha proprietà, immobili e terre, per un valore enorme. Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati. Una frazione di un vasto agrumeto a Corigliano Calabro, metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco, dove possiede anche una frazione di due appartamenti di 5 locali. Nella sua rendita catastale figurano poi altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco. Tra cui un uliveto di 54 ettari e un altro di 60, un querceto di 22 ettari, un frutteto di 38 ettari, poi pascoli e campi a perdita d'occhio. Nel complesso, una proprietà da latifondista coi fiocchi."
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4294660
    Originally posted by npj

Francesco Caruso, candidato di Rifondazione comunista è il leader di quei bravi ragazzi un po' esuberanti che si divertivano (è un passatempo come un altro) ad invadere i supermercati, facendo man bassa di prodotti di vario genere, dimenticandosi poi di passare alla cassa. E invece di chiamarlo "furto", come dovrebbe essere giustamente chiamato secondo qualunque vocabolario di italiano, lo chiamavano "esproprio proletario".
    E forse per tanto tempo abbiamo pensato che Caruso &C. ricorressero a tale metodo di approvvigionamento alimentare a causa di ristrettezze finanziarie, appartenendo a quella classe di italiani che "non arrivano alla fine del mese".
    E invece, udite udite, cosa si scopre?
    Si scopre che il signor Caruso arriva benissimo a fine mese, tanto bene che è un vero e proprio latifondista.

"Il disobbediente Francesco Caruso, candidato di Rifondazione comunista alla Camera, è un latifondista milionario. Lui, che agli elettori promette l'esproprio delle seconde case, è proprietario di uliveti, vigneti, terre da agrumi, terreni da pascolo e immobili, sparsi tra vari comuni in provincia di Cosenza, frutto del generoso lascito di uno zio.
    La visura catastale su terreni e fabbricati intestati al leader dei no global meridionali Francesco Saverio Caruso, è lunga sette pagine.
    Nei comuni calabresi di Longobucco, Calopezzati, Corigliano Calabro, nel Cosentino, il giovane no global è un padrone a cui dare del voi. Ha proprietà, immobili e terre, per un valore enorme. Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati. Una frazione di un vasto agrumeto a Corigliano Calabro, metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco, dove possiede anche una frazione di due appartamenti di 5 locali. Nella sua rendita catastale figurano poi altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco. Tra cui un uliveto di 54 ettari e un altro di 60, un querceto di 22 ettari, un frutteto di 38 ettari, poi pascoli e campi a perdita d'occhio. Nel complesso, una proprietà da latifondista coi fiocchi."

Npj...Non so quale sia la Tua fonte..Ma fa istess...
    Quando parla caruso sembra un libro stampato male.

Ieri vedevo qualche idiota cantare.....ieri..10-10-1000 Nassiria in manifestazione....

Io sto dalla parte dei poveri. e quindi anche dei soldati, Semmai posso augurare morte e ancor peggiori disgrazie a chi ce li ha mandati, a Nassiria...i soldatini nostri...

Però...Spesso, specie in tempo di elezioni....Mi chiedo se questi "Autonomi" siano davvero Autonomi o siano mandati lì dal Potere CHe fingono di combattere....Latifondisti oppure no.

Certi "Caruso", certi "10-100-1000 Nassiria" o sono idioti come Calderoli o stanno dalla parte del Potere...quello CHe oggi ha la faccia del Berlusca...e il sedere di Prodi.

Superp.s:

Longobucco il famoso terzino bianconero d'annata ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4294662
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Però...Spesso, specie in tempo di elezioni....Mi chiedo se questi "Autonomi" siano davvero Autonomi o siano mandati lì dal Potere CHe fingono di combattere....Latifondisti oppure no.

Così non se ne esce più, e allora chi mi dice che chi dice che persone come queste sono mandate dal potere non lo faccia per dare una colpa al potere che gli sta tanto antipatico?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4294664
    Originally posted by npj
    Così non se ne esce più, e allora chi mi dice che chi dice che persone come queste sono mandate dal potere non lo faccia per dare una colpa al potere che gli sta tanto antipatico?

Non se ne esce più...però preferisco pensarla così piuttosto che pensare CHE gente CHe la pensa come me...sia più idiota di Calderoli...:rolleyes:

Superp.s
    C'è bisogno di qualcosa di più dell'antipatia...a me LUI B. sta quasi simpatico...perà Resta un criminale da odiare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4294666
    Originally posted by digital_boy84
    non conosco il personaggio. ma x dire, nn mi sembra strano se uno ha il latifondo, fortuna sua... ma poi può avere le sue idee politiche

Questo è scontato, digital...Anche perchè latifondista è una parola grossa...Puà fare quel CHE vuole...Il personaggio in questione.
    (Però....da Comunista e/o da cristiano....sarebbe opportuno e coerente condividere il latifondo....)

Superp.s:

Il problema è il modo di esprimere idee...Spesso son buone....Ma il Personaggio le esprime talmente male da infangarLe.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4294669
    Npj...Anche per non parlare + a vanvera del solito...

La fonte della oldnews ?

Sarà mica Longobucco in Persona ? :rolleyes:
    Sono tutti bravi a parlare senza citare le fonti. Mi sembrano i sondaggi di Berlusconi :rolleyes:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4294670
    caruso?? si molto bella la versione cantata da lucio dalla!:rolleyes: comunque non vedo il problema!! mi chiedo a volte se il presidente del consiglio sia un pezzente:sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4294671
    Npj...Anche per non parlare + a vanvera del solito...

La fonte della oldnews ?

Sarà mica Longobucco in Persona ? :rolleyes:
    :) :approved:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4294672
    Originally posted by Dany0
    bhe certo, comodo, espropria le cose altrui mentre lui si tiene i terreni.....e più comodo ancora farci della politica....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    pensi che sia il primo?? sia da una parte che dall'altra:rolleyes:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina