1.     Mi trovi su: Homepage #4294886
    HA PROVATO LA DEMO!! MALEDETTOOO!!! :cry: :cry: :D :D

Ragazzi ho sotto mano la demo di tomb raider legend x ps2.....
    Appena partito il gioco sono rimasto a bocca aperta..a stento credevo fosse la mia ps2....ma andiamo con ordine....prima di tutto la grafica....gli scenari sono dettagliatissimi...bellissimi da vedere e vasti....gli effetti di luce sono magnifici (meglio di quanto visto in re4 su ps2 a dirla tutta...)....ma la cosa che piu lascia di stucco è l'effetto dell'acqua...è davvero il piu bello visto su ps2...le cascate hanno un realismo fenomenale....
    Poi appena sono riuscito a riprendermi noto anche come il tutto si muova fluidissimamente anche con tutto sto ben di dio a schermo..le animazioni di Lara ora sono molto piu realistiche e quando si viene colpiti dai nemici finalmente Lara soffrirà e ha un'animazione appropriata al caso...(in passato rimaneva impassibile..vedavate solo l'energia calare...)....altra buona notizia gli scontri a fuoco ora sono stati molto curati...i nemici muoiono con pochi colpi e scappano e si nascondono..insomma niente piu noiosi scontri a fuoco tipo kamikaze.....
    Il sonoro mi ha anch'esso soddisfatto molto...le musiche dei momenti esplorativi sono molto evocative e alcune richiamano il fantastico motivetto che tutti conoscono del primo tomb raider...nelle fasi action la musica si fa un po piu movimentata ma sempre d'atmosfera...tutto azzeccatissimo anche in questo comparto....
    Le armi che indossa Lara sono sempre visibili addosso a lei...(addirittura il numero di granate varia sul suo vestito in base a quante ne si ha!!!)...e ora Lara dispone anche di un rampino che le consenta non solo di arrampicarsi ma anche x tirare massi o far crollare pareti....ah dimenticavo l'interazione con gli scenari è aumentata notevolmente....durante le sparatorie è facile far crollare i muretti dietro ai quali i nemici si nascondo...far eplodere intere colonne e far crollare ponteggi....
    I caricamenti sono molto rapidi (almeno nella demo) e nn infastidiscono x nulla....di enigmi ancora nella demo ne ho trovati solo un paio...esistono ancora alcune casse da tirare da mettere sopra interruttori ecc...(be altrimenti che tomb sarebbe?) xò è piu reale in quanto le casse sono molto piu leggere e umanamente spostabili...ed ora è possibile spostarle in qualsiasi direzione..e non solo a destra sinistra o avanti indiestro come in passato che si muovevano tra l'altro di un blocco..invece qua le si puo spostare come davvero si vuole....
    Ora non mi viene in mente altro cmq sto gioco promette davvero faville.....io prego xchè tutto proceda come deva...e da quanto provato c'è tutto x far risorgere alla grande Lara facendo il botto e poter riportare la saga ai vecchi fasti per salpare poi sulla next gen!!!

ora torno a rigiocarmi la demo è quasi una droga...salutiiiiiiii saluta.gif rockwoot.gif
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4294894
    Perchè non ha detto niente di nuovo, niente
    Ha detto, come se non lo apesse nessuno, che lara ha un rampino e come lo usi, che le cascate sono belle, che ci sono le casse da spostare.. ma grazie, con tutti i video che girano scrivere una balla simile è semplice ma da stupido se non si racconta anche altro.
    Chi prova una demo puo' raccontare altre cose, piu' dettagliate, non vaghe e da malato come sto qui.. e la demo dove l'ha presa? se la sono fatat scappare? ma se tutti ci hanno giocato alla Cd.. vabbè.. :rolleyes: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4294895
    Ragà, Alex88 mi ha preceduto... praticamente questa demo gira già su e-mule per PS2 e - forse - per PC, visto che i giorni l'han già provata ed hanno ricevuto una copia per le diverse preview. Può darsi che qualche giornalista l'abbia rippata e messa on-line... Comunque non è bene parlarne su questo che, fino a poco tempo fa, è stato (e, in un prossimo futuro, sarà di nuovo) il forum ufficiale. Non ho subito postato quel "commento fortunato" :D proprio perché poi si sarebbe iniziato a parlare del "come procurarsi la demo" :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4294897
    Originally posted by Riflesso
    Ragà, Alex88 mi ha preceduto... praticamente questa demo gira già su e-mule per PS2 e - forse - per PC, visto che i giorni l'han già provata ed hanno ricevuto una copia per le diverse preview. Può darsi che qualche giornalista l'abbia rippata e messa on-line... Comunque non è bene parlarne su questo che, fino a poco tempo fa, è stato (e, in un prossimo futuro, sarà di nuovo) il forum ufficiale. Non ho subito postato quel "commento fortunato" :D proprio perché poi si sarebbe iniziato a parlare del "come procurarsi la demo" :D

Quoto e non dico nient'altro... :shutup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4294899
    Io invece mi domando perché qualcuno debba fingere di aver giocato alla demo di Tomb Raider Legend in un forum in cui essa non è bramata da nessuno (al contrario di noi): insomma, quell'utente non ci guadagnerebbe niente a vantarsi di avere giocato a TR7. Oggi come oggi files e demo si trovano illegalmente SEMPRE (o quasi). Quello non è fissato con Lara e non lo sono gli altri di quel forum... quindi nessuno se ne frega più di tanto :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Commento di un fortunato che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina