1.     Mi trovi su: Homepage #4295009
    ...e la Fiorentina da quando lo schiera titolare le perde tutte.
    Vorrei proprio sapere chi è quello che disse: "se colleziona qualche presenza consecutiva diventa inarrestabile" o na cosa simile... :mad:

Rivoglio Giampaolino :cry:
    Pazzini! Pazzini! Pazzini! :cry: :cry: :cry:

Lo so che il titolare oggi era Pazzini, ma è uscito al 52esimo :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295010
    Originally posted by Nomak
    Vorrei proprio sapere chi è quello che disse: "se colleziona qualche presenza consecutiva diventa inarrestabile" o na cosa simile... :mad:

e quando ha segnato i commentatori di sky lo hanno esaltato una uifra!!! :asd::rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4295011

Lo so che il titolare oggi era Pazzini, ma è uscito al 52esimo :P

Non ho ben capito in che misura sia legato il rendimento di Bojinov al fatto che la Fiorentina perde. :) Oggi ha giocato meno di un tempo ed è riuscito a segnare un gran gol: doveva andare a marcare lui Rocchi o Behrami direttamente dalla panchina? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4295012
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho ben capito in che misura sia legato il rendimento di Bojinov al fatto che la Fiorentina perde. :) Oggi ha giocato meno di un tempo ed è riuscito a segnare un gran gol: doveva andare a marcare lui Rocchi o Behrami direttamente dalla panchina? :)

Semplice: Bojinov torna molto, ma molto meno di Pazzini.
    Con lui in campo c'è un uomo in meno che pensa alla fase difensiva, anche solo di pressing.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4295013
    Con lui in campo c'è un uomo in meno che pensa alla fase difensiva, anche solo di pressing.

Mi stai dicendo che la chiave dell'intera stagione della Fiorentina sta nel fatto che uno degli attaccanti torna e quindi fa più pressing? Non me la bevo. :) Magari Pazzini è più forte di Bojinov ma dubito che col bulgaro in campo la Fiorentina possa essere così più scarsa.

Poi diciamolo onestamente: per una squadra così ci sta ampiamente di rifiatare un po'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4295015
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi stai dicendo che la chiave dell'intera stagione della Fiorentina sta nel fatto che uno degli attaccanti torna e quindi fa più pressing? Non me la bevo. :)
    No, io dico che la chiave dell' intera stagione della Fiorentina stava nel fatto che Bojinov non giocasse :asd:

Poi puoi chiamarmela casualità: ma la fiorentina con Bojinov in campo rende sempre meno. Non a caso la partita più brutta della stagione (con l'inter all'andata) era la prima partita da titolare del bulgaro :asd:

Chiamala coincidenza, chiamala come te pare... ma con lui il campo fa meno punti :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4295016
    No, io dico che la chiave dell' intera stagione della Fiorentina stava nel fatto che Bojinov non giocasse :asd:

Poi puoi chiamarmela casualità: ma la fiorentina con Bojinov in campo rende sempre meno. Non a caso la partita più brutta della stagione (con l'inter all'andata) era la prima partita da titolare del bulgaro :asd:

Chiamala coincidenza, chiamala come te pare... ma con lui il campo fa meno punti :P
    consiglialo a massi... non resisterà più di due giorni.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4295017

Nomak guarda oggi girano le scatole a tutti, ma che tu te la debba prendere per forza con Bojinov.
    Se ti girano fai come me, stai zitto.
    Pazzini ha fatto una bella partita oggi... eh si, lo definirei..."impalpabile", come tanti altri del resto.
    Lascia perdere Bojinov, che quando è entrato si perdeva già 2-0.

:rolleyes:

Bojinov: un fenomeno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina