1.     Mi trovi su: Homepage #4295026
    OVVIAMENTE io mettevo le mani avanti sapendo che MASSITUO STAVA ROSICANDO perchè gli avevo soffiato TOTTI .. perchè quello è il punto, lui gli stava appresso da mesi e glielo avevo soffiato.

.. e soprattutto conoscendo perfettamente la FAMA CHE SI PORTA INDIETRO

una fama di PORTASFIGA GALATTICO incredibile ... in quello stessa pagina da cui ha preso quel proclama, ci sono gli scongiuri contro il suo tentativo di portare SFIGA .. ma quando prende di mira non ce n'è per nessuno

cominciate a toccar ferro, vi conviene
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4295028
    Originally posted by common
    [b]OVVIAMENTE io mettevo le mani avanti sapendo che MASSITUO STAVA ROSICANDO perchè gli avevo soffiato TOTTI

una fama di PORTASFIGA GALATTICO incredibile ... in quello stessa pagina da cui ha preso quel proclama, ci sono gli scongiuri contro il suo tentativo di portare SFIGA .. ma quando prende di mira non ce n'è per nessuno

cominciate a toccar ferro, vi conviene [/B]
    per quello che posso toccare gia' fatto!! mi attaccherei volentieri al davanzale della tua firma:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295029
    Originally posted by common
    [b]OVVIAMENTE io mettevo le mani avanti sapendo che MASSITUO STAVA ROSICANDO perchè gli avevo soffiato TOTTI .. perchè quello è il punto, lui gli stava appresso da mesi e glielo avevo soffiato.

cominciate a toccar ferro, vi conviene [/B]
    dove ho tentato di portarti sfiga?ti ho solo augurato buona fortuna:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4295033
    MAssi, parlandone seriamente, dovresti avere l'onestà di convenire che non avevo PArlato della tua GRANDE FAMA di IEttatore perchè capisco che è brutto che la gente lo sappia.

Poi ho visto che te ne stavi vantando ed a quel punto mi sono detto che quel riguardo era sprecato

NEssuno direbbe che porti una sfiga pazzesca se non fosse vero

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34779&highlight=sfiga+massi

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=24676&highlight=sfiga+massi
    (qua si cita in modo indiretto ma la cosa lo dimostra ... )

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=18650&highlight=sfiga+massi
    questo ultimo è bellissimo

e non sono andato a pescare tutti quei thread che non sono dedicati al portasfiga ma nei quali si nominano lo stesso le sue VIRTU', perchè ci sarebbero voluti anni

solo nel Tread della Mondofootball è un continuo grattugio di zebedei, ogni volta che posta lui ...

Poi non dite che non vi avevo avvertiti

non è solo colpa mia e di pez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina