ROMA, 19 febbraio 2006 - È durata quasi tre ore, tra l'anestesia e l'intervento vero e proprio, l'operazione cui si è sottoposto stasera a Villa Stuart Francesco Totti dopo la frattura del perone con interessamento dei legamenti. L'intervento è terminato qualche minuto fa.
Originally posted by The bosss
ROMA, 19 febbraio 2006 - È durata quasi tre ore, tra l'anestesia e l'intervento vero e proprio, l'operazione cui si è sottoposto stasera a Villa Stuart Francesco Totti dopo la frattura del perone con interessamento dei legamenti. L'intervento è terminato qualche minuto fa.
Manco quando è morto er papa s'è fatto tutto sto macello . VERGOGNADALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.
Memento Audere SemperOriginally posted by Bardok
:eek: :eek:
Manco quando è morto er papa s'è fatto tutto sto macello . VERGOGNAmassituo
sOriginally posted by Bardok
ma dove vivi bardok?
Manco quando è morto er papa s'è fatto tutto sto macello . VERGOGNAdyd-1974
In questo momento stai...Originally posted by Bardok
Manco quando è morto er papa s'è fatto tutto sto macello . VERGOGNA
:confused:quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
:azz:Originally posted by massituo
ma dove vivi bardok?
A Roma che non lo sai ?
Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.
Memento Audere Sempermassituo
sOriginally posted by Bardok
scusa se rischia il mondiale il giocatore più forte e rappresentativo d'italia
A Roma che non lo sai ?
Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .non vedo cosa c'è di strano sinceramente...mi stupirei del contrario
Originally posted by Bardok
se lo fanno è perchè interessa a moltissime persone........
Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .a me interessa saxe delle sue condizioni.....
dyd-1974
In questo momento stai...Originally posted by Bardok
A Roma che non lo sai ?
Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .
Ma dalle radio romane che pretendevi? Mica è colpa sua se quelli nn c hanno una minkia da fare, io so anni che nn le sento....quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
:azz:massituo
sOriginally posted by lucafiQo
idem
se lo fanno è perchè interessa a moltissime persone........a me interessa saxe delle sue condizioni.....
dyd-1974
In questo momento stai...Originally posted by DYD_1974
Ma dalle radio romane che pretendevi? Mica è colpa sua se quelli nn c hanno una minkia da fare, io so anni che nn le sento....
E cma visto che la radio "parlata" è a Roma al 80% calcio mi pare anche normale che facciano quelo che: interessa al maggior numero di persone...il fatto che si parli tra l altro di un giocatore essenziale x la nazionale mi pare anche importantequando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
:azz:- che intervento fuori luogo.
Originally posted by massituo
copione
idemdyd-1974
In questo momento stai...C è pure il collegamento a controcampoquando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
:azz:massituo
sOriginally posted by beckowen
devi capire che la lazio ha subito una super rimonta della roma che sembra lanciata verso champions e coppa uefa(spero) quindi per rosikare di meno cercan di spostare l'attenzione su argomenti futili
che intervento fuori luogo.