1.     Mi trovi su: Homepage #4295085
    Originally posted by The bosss
    ROMA, 19 febbraio 2006 - È durata quasi tre ore, tra l'anestesia e l'intervento vero e proprio, l'operazione cui si è sottoposto stasera a Villa Stuart Francesco Totti dopo la frattura del perone con interessamento dei legamenti. L'intervento è terminato qualche minuto fa.

Manco quando è morto er papa s'è fatto tutto sto macello . VERGOGNA
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295089
    Originally posted by massituo
    ma dove vivi bardok?:cool:

A Roma che non lo sai ?

Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295090
    Originally posted by Bardok
    A Roma che non lo sai ?

Stavo sentendo le radio , tutte erano in edizione speciale per la cronaca dell'intervento di Totti , è una vera vergogna che si faccia una cosa del genere per un calciatore .
    scusa se rischia il mondiale il giocatore più forte e rappresentativo d'italia:cool: non vedo cosa c'è di strano sinceramente...mi stupirei del contrario
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295091
    se lo fanno è perchè interessa a moltissime persone........:rolleyes: a me interessa saxe delle sue condizioni.....
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4295092
    A Roma che non lo sai ?

Ma dalle radio romane che pretendevi? Mica è colpa sua se quelli nn c hanno una minkia da fare, io so anni che nn le sento....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4295094
    Originally posted by DYD_1974
    Ma dalle radio romane che pretendevi? Mica è colpa sua se quelli nn c hanno una minkia da fare, io so anni che nn le sento....:rolleyes:

E cma visto che la radio "parlata" è a Roma al 80% calcio mi pare anche normale che facciano quelo che: interessa al maggior numero di persone...il fatto che si parli tra l altro di un giocatore essenziale x la nazionale mi pare anche importante
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Conclusa l'operazione a Totti: è durata quasi tre ore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina