1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4295412
    Il piattume un po in tutte le leghe è dovuto al fatto che ci sono stati pochi gol (e alcuni tipo volpato e foccari abbastanza difficili da prendere), io personalmente su 3 partite che ho fatto ho 3 bellissimi 0-0 :zzz: , dovuti in parte anche alle nuove modifiche credo.
    Sulla tua partita a occhio nn segni con l attacco di poco
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295413
    Beh i pf generali delle due squadre sono molto, ma molto bassi sia per costruire centralmente, che in fascia... e più o meno si equivalgono :)

L'unica eccezione è Ibrahimovic per quella in trasferta, che fa avere un buon attacco contro una pessima difesa centralmente, ma non basta a segnare un gol data la costruzione centrale nulla (PF dei difensori centrali 2,5 - 2,5 = 0 e il doppio PF dei centrocampisti centrali e la metà di quelli laterali 1,5+1 *2= 5 0,5 -1 = -0,5/2 = 0,25) 5-0,25 = 4,75.

La costruzione di 4,75 viene pure filtrata dal centrocampo avversario, più di quanto costruisce (5,75)... portando la costruzione netta a -1. :)

Delucidazioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina