1.     Mi trovi su: Homepage #4295646
    Stima dell'organizzazione contro traffico di donne e bambine

SAN PAOLO, 20 FEB - Per l'organizzazione mondiale contro il traffico di donne e bambine (Catw), il Mondiale portera' 50mila prostitute in piu' in Germania. Nel territorio tedesco la prostituzione e' legale. Almeno il 40% delle donne, secondo le stime, arriveranno da America Latina e Caraibi. Secondo Teresa Ulloa, responsabile della Catw in Brasile, molto 'ragazze di vita' sono state convinte ad andare in Germania per effettuare i piu' diversi lavori durante, ma in realta' 'saranno costrette a prostituirsi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295649
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì io ho capito tutto, ma ho provato ad informarmi sul prezzo di una partita e tra partita, volo e puxxana spendo uno stipendio di un mese :asd: :asd:

Beh...Ti travesti un po'...Compri solo il ticket e il volo....Poi dai fuoco al pneumatico di turno e aspetti il prossimo tuo...:cool:
    Almeno in pari dovresti andare...:asd:

Mo' m'involo davvero....ArREvederci dal Nepal:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4295651
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì io ho capito tutto, ma ho provato ad informarmi sul prezzo di una partita e tra partita, volo e puxxana spendo uno stipendio di un mese :asd: :asd:

ma basta che vai a vedere una partita del brasile....con tutte quelle ragazze ne trovi una che c sta!!! senza ridursi alla tristezza del pagamento...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4295652
    Milano, 20 febbraio - Il Governo inglese ha chiesto ai calciatori di invitare il pubblico a non fare sfruttamento sessuale ai Mondiali. L`esecutivo londinese, attraverso il segretario alla Cultura e allo Sport e ministro per le Donne, Tessa Jowell, ha mandato lettere al ct Sven-Goran Eriksson, al capitano della Nazionale David Beckham e al resto della rosa dei Tre Leoni chiedendo loro di invitare la gente a non fare dello sfruttamento sessuale intessendo una campagna come quelle contro le droghe e il razzismo. Jowell ha esplicitamente chiesto `vigilanza per proteggere le donne dallo sfruttamento`, tenuto anche conto del fatto che in Germania la prostituzione e` ritenuta legale.

E` un peccato, pero`, che diversi giocatori inglesi di recente siano stati protagonisti proprio di scandali a luci rosse. Tra gli altri Wayne Rooney, attaccante 20enne, e` stato accusato di aver frequentato prostitute in un salone di massaggi quando guicava per l`Everton, nel 2004.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4295653
    Originally posted by Pezzotto
    Stima dell'organizzazione contro traffico di donne e bambine

SAN PAOLO, 20 FEB - Per l'organizzazione mondiale contro il traffico di donne e bambine (Catw), il Mondiale portera' 50mila prostitute in piu' in Germania. Nel territorio tedesco la prostituzione e' legale. Almeno il 40% delle donne, secondo le stime, arriveranno da America Latina e Caraibi. Secondo Teresa Ulloa, responsabile della Catw in Brasile, molto 'ragazze di vita' sono state convinte ad andare in Germania per effettuare i piu' diversi lavori durante, ma in realta' 'saranno costrette a prostituirsi'.

beh, perlomeno uno in famiglia totti ce po annà ar mondiale
    quel trans de hilary
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4295654
    Originally posted by Odisseo2005
    beh, perlomeno uno in famiglia totti ce po annà ar mondiale
    quel trans de hilary

mò pure Ilay farebbe schifo solo perchè tu devi fare la tua campagnetta personale contro Totti ... e, guardacaso: il tuo essere contro Totti ha come naturale contrappeso il tuo essere Per l'amante dei passeri (Del Piero)

Totti ha il solo torto, secondo te, di essere considerato più forte di uno dei giocatori più sopravvalutati e pieno di sostanze NON ancoradichiaratedopantiquandoseleèpreselui.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4295655
    Originally posted by common
    mò pure Ilay farebbe schifo solo perchè tu devi fare la tua campagnetta personale contro Totti ... e, guardacaso: il tuo essere contro Totti ha come naturale contrappeso il tuo essere Pro-amante dei passeri

Totti ha il solo torto, secondo te, di essere considerato più forte di uno dei giocatori più sopravvalutati e pieno di [b]sostanze NON ancoradichiaratedopantiquandoseleèpreselui
    . [/B]

Ilary è un gran pezzo di fxxa
    Comunque Rooney è stato coinvolto nel giro di prostituzione di alto costo , non quelle che si prostituiscono per strada .
    E' vero che in Germania la prostituzione è legale , e poi sono tutte belle .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4295656
    Originally posted by Bardok
    Ilary è un gran pezzo di fxxa
    Comunque Rooney è stato coinvolto nel giro di prostituzione di alto costo , non quelle che si prostituiscono per strada .
    E' vero che in Germania la prostituzione è legale , e poi sono tutte belle .

se ilary è un gran pezzo di fica allora va bene così. totti è più forte di maradona. e il treviso vince il campionato di serie a di calcio. ok.

dico, ma la fica è qualcosa che si allontana da ilary quanto l'intelligenza da calderoli più o meno....
    se esco in una qualsiasi strada di una qualsiasi città europea (del nord nord est europa...toh...per non esagerare) e allungo una mano a caso ho almeno 90 probabilità su 100 di toccare una più fica di ilary anche avesse 60 anni.
    Per fica intendo non la vagina che forse anche ilary ha, ma a qualcosa che riguarda la persona intera...
    ma siete mai usciti di casa?
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4295657
    una domanda .. tu, che in modo molto autoreferenziale, ti vanti spesso del tuo presunto pensiero "CONTRO", non ritieni che il fatto di avere delle opinioni così "scontate" e prevedibili, cioè da "TIFOSO", vada esattamente nella direzione opposta?

Quand'è che ci posterai una filippica sulla suocera o sul cugino di terzo grado del pupone?

E poi, è peggio la venerazione preconcetta di Totti da parte dei suoi tifosi o l'astio preconcetto dei tifosi di Del Piero nei confronti di chi gli avrebbe usurpato il trono ? O sono la stessa cosa ?

Una cosa va detta, Totti ha mostrato spesso dei limiti, ma Del Piero, scondo me, è uno dei grandi Bluff del calcio italiano, è stato diverso solo fin quando si è "CURATO" tantissimo. E il fatto che ogni tanto segni qualche gol non mi cambia certo la valutazione, c'è un lustro di mediocrità assoluta che lo etichetta perfettamente come un Bluff, senza contare che, davanti alla Juve, chiunque entri fa lo stesso, allora Perchè non santificare anche Mutu ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4295658
    Originally posted by common
    una domanda .. tu, che in modo molto autoreferenziale, ti vanti spesso del tuo presunto pensiero "CONTRO", non ritieni che il fatto di avere delle opinioni così "scontate" e prevedibili, cioè da "TIFOSO", vada esattamente nella direzione opposta?

Quand'è che ci posterai una filippica sulla suocera o sul cugino di terzo grado del pupone?

E poi, è peggio la venerazione preconcetta di Totti da parte dei suoi tifosi o l'astio preconcetto dei tifosi di Del Piero nei confronti di chi gli avrebbe usurpato il trono ? O sono la stessa cosa ?

Una cosa va detta, Totti ha mostrato spesso dei limiti, ma Del Piero, scondo me, è uno dei grandi Bluff del calcio italiano, è stato diverso solo fin quando si è "CURATO" tantissimo. E il fatto che ogni tanto segni qualche gol non mi cambia certo la valutazione, c'è un lustro di mediocrità assoluta che lo etichetta perfettamente come un Bluff, senza contare che, davanti alla Juve, chiunque entri fa lo stesso, allora Perchè non santificare anche Mutu ?

e daglie...io non mi vanto di nessun pensiero e soprattuttto il mio pensiero non è CONTRO. io non ho opinioni. io riporto fatti. se vuoi ti ripeto per l'ennesima volta che la roma mi sta pure simpatica. mancini ( e qui per un attimo entro nelle opinioni)è geniale, tommasi è un grande giocatore e una grande persona...cufrè è un idiota...calcisticamente dimostrato dalle sue reazioni stile totti. Pure Spalletti è molto bravo. E io non sono un megatifoso di delpiero....non capisco cosa c'entri delpiero in tutto questo. totti non gioca nel ruolo di delpiero e non gli ha usurpato nessun trono. tantomeno i gol di tacco in finale di champions league o il gol in finale di intercontinentale, cose che totti leggerà sui giornali e basta.
    Sul curato tantissimo, mi dispiace per la tua invidia, ma ti hanno già risposto i giudici. e silenzio. ma silenzio totale. Delpiero non segna qualche gol...ora capisco che magari le coppe importanti a te non interessino...ma insomma...non te li devo contarli io i gol e gli assist di delpiero. tantomeno quest'anno (visto quanto gioca poco). basta leggere. e per di più ti dico...se delpiero non subiva l'infortunio...
    "Delenda Carthago"
  11.     Mi trovi su: Homepage #4295659
    e daglie...io non mi vanto di nessun pensiero e soprattuttto il mio pensiero non è CONTRO. io non ho opinioni. io riporto fatti.

.. peccato che i TUOi fatti siano SOLO il frutto delle tue opinioni e le tue opinioni siano la diretta conseguenza del tuo essere TIFOSO, TIFOSO e basta, niente di più

"Questo è il FATTO che si evince leggendoti"

E questo è l'unico FATTO che guida ogni tua considerazione, cosa che non ti rende meritevole di altre risposte. PEr me sei solo un tifoso e basta, di quelli tetragoni che vedono solo quello che vogliono vedere, punto e basta.

Quindi chiudila qui, lo so che ti piace tanto incensarti e che quindi ogni tuo post funge a questo obiettivo (che tu lo riconosca o no non fa differenza), ma il gioco è bello quando dura poco e ora si è già trasformato in noioso.

Quindi salutami Del Piero e le sue coppe intercontinentali, le sue tante champions e i suoi gol di tacco, salutami anche l'inarrestabile Balzaretti e buonanotte.

Ah, i giudici avranno risposto a TE che sei STRAtifoso, e il SILENzio lo hai imposto al tuo cervello, ANCHE in quel caso.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4295660
    Milano, 23 febbraio - In Baviera il governo regionale ha stabilito l`obbligo di utilizzo dei profilattici nelle case d`appuntamento. Tutto scattera` in concomitanza con l`inizio dei prossimi Mondiali di calcio: saranno le stesse prostitute a dover chiedere `in maniera chiara ed esplicita` ai loro clienti di obbedire a questa indicazione. Le case d`appuntamento dovranno esporre cartelli con avvisi in diverse lingue per spiegare gli eventuali rischi che si corrono se non si dovessero rispettare le regole.

Mondiali: arrivo 50mila prostitute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina