1.     Mi trovi su: Homepage #4295774
    Di queste partite nè avete viste altre??? A me sinceramente è la prima che capita in due stagioni....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00246&codpartita=00246254&sid=6bbdb47fdef4e35fae8fec37edc8b61e
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295777
    se avessero giocato a briscola almeno avrebbero fatto qualcosa, quà secondo me anzichè giocare sono andati a villa Stuart a trovare er pupone!!!!:D
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3.     Mi trovi su: Homepage #4295780
    Originally posted by digital_boy84
    segnalerei un 70 % possesso palla :asd:

se la sono passata il portiere e l'ultimi difensore facendo torello a quagliarella che è nominalmente una quaglia. :cool:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4295781
    Originally posted by beckowen
    visto il nuovo motore mi sarei aspettato la vittoria di chi è fuori casa...

anche io sinceramente...con tutto quell attacco nn fa neanche un gol?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Partita Eccezziunale....veramente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina