1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4295785
    Venticinque anni, un fisico da fare invidia alle star internazionali: Pamela David è la nuova sexy icona della tv sudamericana. Il suo ruolo? Presenzialista fissa in un programma sportivo, Noche de juegos, una specie di Domenica Sportiva argentina. Durante una delle sue apparizione ha fatto rivelazioni particolarmente piccati sui suoi comportamenti sessuali. Audience alle stelle, ma con inevitabile polverone mediatico. Il tutto è poi sfociato in una denuncia contro la Televisión Nacional (TVN) che manda in onda il programma, contro cui si sono scagliati opinione pubblica. "Ha infangato la dignità femminile".
    Diplomata in Amministrazione di impresa, Pamela ha abbandonato presto gli studi per dedicarsi alla carriera di fotomodella e ha cominciato a calcare le passerelle da giovanissima per l%u2019agenzia di Ricardo Pineyro e dal 1998 ha lasciato la sua città natale, Santiago del Estero, per lavorare come attrice e modella a Buenos Aires.

Lustratevi gli occhi.... http://multimedia.repubblica.it/home/132080

:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4295792
    Originally posted by Franky Crown
    beh se l'argentina ci rifila 2 pere non è che mi dispiaccia così tanto, a sto punto..:asd: :asd:

se riuscissimo anche noi ad infilarci tra le sue pere.... insomma una sconfitta 2 a 1 non farebbe male :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La "velina" che divide le tv sudamericane...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina