1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295936
    Lun 20 Feb, 2:25 PM

"Non voglio stare dove non sono voluto". Con queste dichiarazioni choc Ronaldo ha aperto la conferenza stampa alla vigilia della gara che il Real Madrid giochera' con l'Arsenal in Champions League.

"Non mi sono mai sentito a casa. I tifosi non mi hanno mai trattato con affetto, non mi hanno mai accettato" ha continuato Ronaldo nel suo sfogo. Sabato, nella gara contro l'Alaves e' stato duramente fischiato.

Molto probabile a questo punto che il Fenomeno lasci le Merengues, magari per tornare in Italia. "Decidero' a fine stagione - continua il fuoriclasse -. Dopo tutto lo sforzo fatto per venire qui, non capisco perche' vengo trattato in questo modo. Decidero' dopo i mondiali".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295950
    Originally posted by digital_boy84
    ma voi lo rivolete Ronaldo all'inter :confused:

non sono interista ma, e l'ho detto tante volte, gli direi di andarsene a fan ...

quando doveva andare via dall'Inter, dopo che lo avevano coccolato e aspettato per mesi, si inventò la scusa Cuper, ora che, secondo me, è stato di nuovo contattato dall'Inter, si inventa la scusa dei tifosi.

se l'Inter deve prendere un attaccante dovrebbe cercare qualcuno più "professionista", di signorotti capricciosi già basta e avanza Adriano

Real Madrid, Ronaldo choc: "I tifosi non mi amano, me ne vado"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina