1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295970
    Lun 20 Feb, 2:02 PM

Dopo i tentativi con argentini e brasiliani, l'Inter sta lanciando l'assalto alle stelle della Germania per ritrovare la vittoria. Gia' noto l'interesse per Ballack che si svincola a fine stagione. L'inter e' attualmente in prima fila per la stella del Bayern Monaco dopo i dietro front di Manchester e Real Madrid anche se la novita' degli ultimi giorni si chiama Miroslav Klose.

Il discorso del suo procuratore, che guarda caso e' Becker lo stesso di Ballack, con il club interista ha avuto inizio quando in via Durandini si sono accorti di aver bisogno di un attaccante d'area di rigore, capace di segnare gli ormai celebri "gol stupidi". A differenza di Ballack pero', Klose e' legato al Weder Brema da un contratto che scade nel 2008 e viene quotato addirittura venti milioni di euro.

I dirigenti interisti sono comunque fiduciosi, aspettandosi una riduzione del prezzo, grazie al diretto interessamento di Beker. Nel frattempo gli osservatori nerazzurri seguiranno con attenzione i comportamenti del giocatore nel doppio confronto di Champions League contro la Juventus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4295973
    Fossi all'Inter mi armerei di pazienza e inizierei a costruire una grande squadra. Va bene Ballack, sarebbe sicuramente un grande acquisto, ma quanti anni può far ancora? 1-2? Cercherei di arrivare a gente come Robinho, Messi, C. Ronaldo...altrimenti si accontentassero di arrivare secondi o terzi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4295974
    Originally posted by Giovanni1982
    Fossi all'Inter mi armerei di pazienza e inizierei a costruire una grande squadra. Va bene Ballack, sarebbe sicuramente un grande acquisto, ma quanti anni può far ancora? 1-2? Cercherei di arrivare a gente come Robinho, Messi, C. Ronaldo...altrimenti si accontentassero di arrivare secondi o terzi.
    abbiamo quasi 20 anni arretrati di pazienza, lo sottolineerei.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4295976
    Originally posted by beckowen
    abbiamo quasi 20 anni arretrati di pazienza, lo sottolineerei.:cool:

Al massimo di impazienza. L'unico progetto degno di questo nome è stata la squadra costruita con Mancini, per il resto ci sono stata una serie di rivoluzioni inutili per cercare di vincere subito. Mi spiace, ma a meno di crisi milaniste o juventine il campionato nn lo vincerete mai, mentre la Champions potete giocarvela, tenendo sempre presente che ci sono squadre più forti della vostra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4295978
    Al massimo di impazienza. L'unico progetto degno di questo nome è stata la squadra costruita con Mancini, per il resto ci sono stata una serie di rivoluzioni inutili per cercare di vincere subito. Mi spiace, ma a meno di crisi milaniste o juventine il campionato nn lo vincerete mai, mentre la Champions potete giocarvela, tenendo sempre presente che ci sono squadre più forti della vostra.

sei cattivo :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4295980
    infatti potrebbe cominciare ad acquistare anche qualche italiano, magari cominciando da pazienza della fiore :asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4295981
    Klose per segnare i gol stupidi....ok ma allora Cruz che ci sta a fare in panca????? Continuo a non capire....se fa fatica a giocare lui perchè dovrebbe trovare spazio Klose? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4295983
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma che stai dicendo? :asd: :asd: con la squadra che abbiamo quest'anno dovevamo starvi attaccati, altro che a 12 punti!!

Facciamo qualche confronto. Nel centrocampo dell'Inter l'unico giocatore di spessore è Figo, non mi dire che Cambiasso, Veron, Stankovic valgono Vieria-Emerson-Nedved-Camoranesi?
    In attacco avete un fenomeno Adriano che però si è lobotomizzato, gli altri secondo te valgono Ibra-Trezeguet-Del Piero?
    Tieni conto che metà del vantaggio della Juve sull'Inter deriva dagli scontri diretti, quindi a Mancini quest'anno nn si può rimproverare niente.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4295984
    Tieni conto che metà del vantaggio della Juve sull'Inter deriva dagli scontri diretti, quindi a Mancini quest'anno nn si può rimproverare niente.:cool:

a parte il fatto che avete solo Nedved più forte di Stankovic per il resto non faccio cambio di nessuno, le sconfitte negli scontri diretti sono proprio imputabili ancor più di qualsiasi altra partita all'allenatore. Ci vuole determinazione, rabbia, grinta, preparazione alla partita.
    Come l'anno scorso tutte le partite importanti sono state cannate, al momento decisivo l'Inter non fa il passo. In questo penso ci sia grande responsabilità di Mancini

Inter, si torna a parlare tedesco: con Ballack arriva Klose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina