1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296006
    Lun 20 Feb, 2:02 PM

L'asse Juve-Milan e' tutt'altro che in crisi. I rapporti tra le due regine del calcio italiano vanno che e' un piacere e anche in sede di mercato potrebbe concretizzarsi qualche operazione di un certo interesse. Nella testa di Moggi e Braida sta maturando l'idea di uno scambio alla pari tra Zebina e Ambrosini. Entrambi hanno rotto con le rispettive societa' e andrebbero a soddisfare reciproche esigenze: il Milan avrebbe un difensore in piu', la Juve una valida alternativa a Emerson e Vieira.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296007
    Originally posted by lucafiQo
    Lun 20 Feb, 2:02 PM

L'asse Juve-Milan e' tutt'altro che in crisi. I rapporti tra le due regine del calcio italiano vanno che e' un piacere e anche in sede di mercato potrebbe concretizzarsi qualche operazione di un certo interesse. Nella testa di Moggi e Braida sta maturando l'idea di uno scambio alla pari tra Zebina e Ambrosini. Entrambi hanno rotto con le rispettive societa' e andrebbero a soddisfare reciproche esigenze: il Milan avrebbe un difensore in piu', la Juve una valida alternativa a Emerson e Vieira.
    mica e' fesso moggi :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296011
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quindi alla Juve andrebbe un giocatore in cambio di...? È un massaggiatore questo Zebina o un magazziniere? Che ruolo avrebbe?

Tritacarne..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296020
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zebinà per Ambrosini?:asd: :asd: :asd: Magariiiiii

Un pò come comprare Davids, o scambiare cannavaro con Carini!!!:asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Juve, nasce un'idea: scambio Zebina-Ambrosini con il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina