1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296046
    Lun 20 Feb, 5:01 PM

(ANSA)-BERLINO,20 FEB- Si svolgera' il primo giugno a Rust 'Miss Mondiale', un concorso di bellezza per scegliere la donna piu' bella dei mondiali di calcio. 32 donne tra i 18 e i 28 anni, provenienti da ognuno dei paesi partecipanti alla Coppa del mondo si sfideranno in passerella. Una giuria internazionale scegliera' la piu' bella. Nel concorso, le ragazze sfileranno con le maglie delle selezioni nazionali del rispettivo paese, oltre che in abito da sera e in costume da bagno.

:sbav: :love: :mmh:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296047
    Originally posted by lucafiQo

(ANSA)-BERLINO,20 FEB- Si svolgera' il primo giugno a Rust 'Miss Mondiale', un concorso di bellezza per scegliere la donna piu' bella dei mondiali di calcio. 32 donne tra i 18 e i 28 anni, provenienti da ognuno dei paesi partecipanti alla Coppa del mondo si sfideranno in passerella. Una giuria internazionale scegliera' la piu' bella. Nel concorso, le ragazze sfileranno con le maglie delle selezioni nazionali del rispettivo paese, oltre che in abito da sera e in costume da bagno.

Porc....la miseriaccia ladra....chi cazz'è questa qui......:eek: :eek: :eek: ?
    Sto per avere uno svenimento....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296048

Ci deve essere un sito......posta il ink......subito ti prego.....:sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296050
    :asd: :asd: :asd: ora vedo.......ma se lo vedo nn so se riesco a postarlo :asd: :asd:

:mad: non giocare con la salute altrui....:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Mondiali:concorso per eleggere Miss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina