1.     Mi trovi su: Homepage #4296096
    Altri due anni in nerazzurro per l'attaccante argentino

MILANO, 20 FEB - Julio Cruz ha rinnovato il contratto con l'Inter, prolungandolo fino al 2008: lo ha reso noto la societa' nerazzurra.Il nuovo contratto biennale e' stato depositato in Lega. L'accordo precedente tra Cruz e l'Inter scadeva il 30 giugno del 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296101
    Il contratto del portiere sarebbe scaduto a fine stagione

MILANO, 20 FEB - Francesco Toldo ha rinnovato il contratto che lo lega con l'Inter fino al 2009. Lo rende noto il sito ufficiale nerazzurro. Il contratto del portiere, 34 anni, era in scadenza a giugno 2006. Nel pomeriggio, l'Inter aveva rinnovato, fino al 2008, anche il contratto con l'argentino Julio Cruz.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296102
    Originally posted by Pezzotto

MILANO, 20 FEB - Francesco Toldo ha rinnovato il contratto che lo lega con l'Inter fino al 2009. Lo rende noto il sito ufficiale nerazzurro. Il contratto del portiere, 34 anni, era in scadenza a giugno 2006. Nel pomeriggio, l'Inter aveva rinnovato, fino al 2008, anche il contratto con l'argentino Julio Cruz.

toldo è finito...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296103
    Originally posted by digital_boy84
    toldo è finito...

è finito ora che ha firmato, perchè in tantissime altre squadre italiane sarebbe titolare fisso, e giustamente

dopo che si è infortunato Frey, in questo momento, non ci sono grossi portieri all'opera

e mi preoccupa il fatto che Buffon ha già fatto tante partite ma non gli è riuscita nemmeno una paratona, o è stato particolarmente Sfortunato oppure ha dimenticato come si fa
  5.     Mi trovi su: Homepage #4296105
    e se lo avessero fatto firmare solo x non perderlo a coso zero?

secondo me lo hanno fatto firmare per tenerlo in panchina, perchè uno così fa comodo .. ma io continuo a pensare che uno così avrebbe fatto tanto comodo come titolare in altre squadre

in questo momento, il miglior portiere italiano è Peruzzi, non c'è ricambio ... e quindi Toldo è ancora uno tra i migliori
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296106
    Originally posted by common
    e mi preoccupa il fatto che Buffon ha già fatto tante partite ma non gli è riuscita nemmeno una paratona, o è stato particolarmente Sfortunato oppure ha dimenticato come si fa
    il fatto è che gli arrivano 3 tiri a partita->non andrà mai in forma:rolleyes: non che mi interessi per la giuve...ma per l'italia si

toldo non lo capisco invece:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4296107

ma perchè?:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4296108
    alla fine ha solo pensato che a 34 anni, invece di rischiare e prendersi responsabilità in qualsiasi altra squadra, era meglio scaldare la panchina e prendere una sacco di soldi dove ormai vive da anni

a me dispiace, perchè rimane uno dei migliori portieri italiani, ma .. come dargli torto ?

Inter: Cruz prolunga fino al 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina