1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4296122
    Originally posted by Pezzotto
    in una mia lega, dopo appena 2 giornate, ad un manager sono stati tagliati toni, trezeguet e cannavaro (poveraccio :asd: )......comunque ho notato che tali calciatori non sono piu' presenti sul mercato.....e' una cosa normale? fa parte delle novita'?

c è l asta infrasettimanale x tutti i giocatori tagliati!
    PS: sotto mercato nel pannello di controllo c è asta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296123
    in una mia lega, dopo appena 2 giornate, ad un manager sono stati tagliati toni, trezeguet e cannavaro (poveraccio :asd: )......comunque ho notato che tali calciatori non sono piu' presenti sul mercato.....e' una cosa normale? fa parte delle novita'?
    Sono all'asta infrasettimanale.

Se clicchi su asta, puoi fare la tua offerta.
    Tieni presente che il valore che metti non è di ve, ma una percentuale del tuo capitale.

Quindi, per dire, se hai 150 ve di capitale... ed a un giocatore metti 10, non stai puntando 10 ve ma il 10% del tuo capitale, ovvero 15 ve. :)

Vince chi è disposto a spendere una percentuale più alta del proprio capitale, a meno che il corrispettivo in ve di un'altra puntata non sia uguale (o superiore) al doppio in ve dell'offerta di quello con la percentuale più alta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296125
    in una lega avevo fatto un'asta talmente buona che già alla seconda giornata ho dovuto cominciare a svendere e a tagliare i giocatori migliori, pensa che sono passato da un monte stipendi di 65 ad uno di 44 nel giro di poche settimane .. ed ora non mi riesce di vincere più una partita ..
    mi sono risollevato solo prendendo una serie di Jp di seguito, ma ormai sono lontanissimo dalla vetta

può capitare anche questo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296126
    Originally posted by common
    in una lega avevo fatto un'asta talmente buona che già alla seconda giornata ho dovuto cominciare a svendere e a tagliare i giocatori migliori, pensa che sono passato da un monte stipendi di 65 ad uno di 44 nel giro di poche settimane .. ed ora non mi riesce di vincere più una partita ..
    mi sono risollevato solo prendendo una serie di Jp di seguito, ma ormai sono lontanissimo dalla vetta

può capitare anche questo
    fai come me, aste mediocri, giocatori mediocri, ma almeno non ti illuderai mai di grandi risultati...:asd: :asd: :asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4296129
    io non sono andato in passivo x 1ve :rolleyes: ......comunque ora voi cosa fareste al mio posto? in pratica ho totti che devo tagliare, ma non so se farlo adesso o aspettare settimana prox x vedere se vado in passivo.

e che te lo terresti a fare? x pagargli anche 5ve di stipendio?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

taglio calciatori in caso di passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina