1.     Mi trovi su: Homepage #4296139
    THAT'S WONDERFUL!!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296145
    Thanks McJ :D (e grazie anche ad Alex88 che ce lo aveva mostrato in anteprima ;) ) .. ad alta risoluzione è favoloso :D

Originally posted by Godzilla2007
    :eek: :eek: Bellissimo , ora tocca portare i sali a 30TH :rolleyes: :asd: :asd:

eheheh LOL :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296146
    Blu ma tu ti connetti solo a quest'ora? :confused: Io arrivo alle 9 (sono malato a casa :D) e ti trovo sempre "appena andata via" :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296149
    I... I... INCREDIBLE!!! THX A LOT MCJ!!!! :eek: :eek:

E' stupendo... MAMMA MIAAAA!!! :D
    Bellissimi i due nuovi outfit (che qui si vedono decisamente meglio)... Wow! :D

Originally posted by Godzilla2007
    :eek: Bellissimo , ora tocca portare i sali a 30TH :rolleyes: :asd:

Eheheh, LOOOOOOOOL!!!! :asd: :rotfl: :asd:

HQ DVD Game Intro now available

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina