1.     Mi trovi su: Homepage #4296268
    Tecnico Milan, 'e' comunque un evento bellissimo'

MONACO DI BAVIERA, 20 FEB - 'Non e' la partita piu' delicata della stagione'. Cosi' Ancelotti sulla sfida di Champions, prevista domani, tra Milan e Bayern. 'Bayern-Milan e' una di quelle gare che valgono in se' - spiega - non importa che siano gli ottavi o i quarti o la finale. E' una di quelle partite che giochi volentieri, perche' hai un grande avversario di fronte. In campo c'e' forza, c'e' tradizione, c'e' qualita'. Insomma, un evento bellissimo dentro al quale il Milan e' ben contento di essere'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296269
    "L'assenza di Maldini forse può farsi sentire sul piano del carisma e dell'esperienza - afferma Ancelotti -; così come quella di Cafu, ma Kaladze, Stam, Serginho hanno dato prova di attraversare un buon momento e danno segni di assoluta affidabilità". In attacco quasi certa la coppia Shevchenko-Gilardino, con Kakà libero di muoversi a piacimento partendo dalla trequarti, mentre alle sue spalle Pirlo torna nella sua normale funzione di regista. "Kakà ha le caratteristiche giuste per creare difficoltà a una squadra come il Bayern. Ma anche Pirlo: la sua condizione può incidere molto sulla partita".
    Gaetano De Stefano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296270
    Impresa mica facile. E' sufficiente cogliere il tono delle dichiarazioni di Felix Magath, tecnico del Bayern: "Domani sera vogliamo fare noi la partita, vogliamo essere noi ad aggredire il Milan sia perché loro hanno qualche problema a livello di difesa, sia perché se riusciamo a mettere pressione ai rossoneri nella loro metà campo potremo evitare che i loro attaccanti e uomini più offensivi come Shevchenko, Kakà e Gilardino creino pericoli", è il segnale rabbioso di Magath, che non dimentica Inzaghi, autore di tutti e tre i gol con cui il Milan eliminò i tedeschi tre anni fa.

Ancelotti, Bayern gara peggiore? No

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina