1.     Mi trovi su: Homepage #4296276
    Il premier, "tutta l'Italia lo vuole ai Mondiali"

ROMA, 20 FEB - Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto visita al capitano della Roma, Francesco Totti, augurandogli un pronto ritorno. 'Spero possa rimettersi presto - ha detto il premier -: non solo i romanisti ma tutti i tifosi italiani sperano che torni per i mondiali'. Totti - ha proseguito - 'e' un patrimonio dell'Italia, calcisticamente parlando. Quando ho visto le immagini (dell'infortunio, ndr) mi sono impressionato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296277
    'Voglio il Mondiale, ma solo se ho recuperato pienamente'

ROMA,20 FEB- 'Voglio fortissimamente il Mondiale, e se per questo anche la finale di Coppa Italia e Uefa con la Roma: ma non rischio la salute'. Cosi' Totti. 'Quella - ha aggiunto - viene prima di tutto'. L'attaccante, dalla clinica dove e' ricoverato a seguito dell'operazione alla caviglia, ha aggiunto che la sua 'piu' che una promessa e' una speranza: vado al Mondiale se ho recuperato pienamente'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296278
    Torino, 20 febbraio - L`infortunio grave di Francesco Totti colpisce anche Alessandro Del Piero: `Gli faccio un grande in bocca al lupo`. Dal sito ufficiale del capitano juventino arriva il pensiero per quello della Roma, vittima domenica di un incidente che lo terra` lontano dai campi di gioco per piu` di due mesi e mette a rischio anche la sua partecipazione ai Mondiali di Germania 2006.
    `Nel frattempo, e in attesa di parlargli personalmente, faccio gli auguri a Francesco: ho visto le impressionanti immagini dell`infortunio e sono molto dispiaciuto per lui, spero che riesca a tornare prestissimo in campo`, ha detto Alex Del Piero, che poi parla del prossimo impegno di Champions League, mercoledi` contro il Werder Brema: `Inutile nascondere l`importanza di questo turno e di questa partita, incontriamo una squadra arcigna, come tutte le formazioni tedesche, forte fisicamente e con grandi qualita` in fase offensiva - spiega Del Piero - D`altra parte si sa, agli ottavi le pretendenti sono tutte forti`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296279
    Originally posted by Pezzotto
    Il premier, "tutta l'Italia lo vuole ai Mondiali"

ROMA, 20 FEB - Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto visita al capitano della Roma, Francesco Totti, augurandogli un pronto ritorno. 'Spero possa rimettersi presto - ha detto il premier -: non solo i romanisti ma tutti i tifosi italiani sperano che torni per i mondiali'. Totti - ha proseguito - 'e' un patrimonio dell'Italia, calcisticamente parlando. Quando ho visto le immagini (dell'infortunio, ndr) mi sono impressionato'.

che belle queste cose...che bella l'italia. a volte vorrei essere nato in uganda
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4296284
    Originally posted by pela10
    grande berlusca.... pur di far parlare di se stesso è andato anche da totti.... :D

Gli ha offerto anche un contratto per portarlo al Milan l'anno prossimo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Berlusconi da Totti, torna presto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina