1.     Mi trovi su: Homepage #4296285
    Mercoledì gli ottavi di Champions contro il Werder: Capello prova a recuperare il terzino. Altrimenti dentro Pessotto con Balzaretti sulla fascia mancina. In attacco Trezeguet-Ibrahimovic

    TORINO, 19 febbraio 2006 - Il pareggio contro il Messina è già alle spalle, il turnover anche. Fabio Capello stamattina ha già iniziato a lavorare in vista della trasferta di mercoledì contro il Werder Brema, e in Germania il tecnico bianconero punterà sulla miglior formazione possibile. Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, il Werder è salito momentaneamente al secondo posto in Bundesliga (in attesa del posticipo dell'Amburgo) e il tecnico Thomas Schaaf conta di recuperare il bomber Klose (in ripresa da un infortunio alla spalla) per la sfida di Champions League di mercoledì.
    Ma Fabio Capello ha già pronte le contromosse, davanti a Buffon ci saranno Thuram e Cannavaro, mentre sulla destra dovrebbe giocare Balzaretti. Senza gli infortunati Birindelli, Zambrotta, e con Zebina che non ha ancora ripreso a lavorare col gruppo, per il tecnico bianconero il recupero di Chiellini diventa fondamentale. L'ex terzino della Fiorentina ha saltato Messina per un indolenzimento muscolare, ma il suo non è un infortunio grave, e Capello dovrebbe recuperarlo per il Werder: Chiellini stamattina ha lavorato in palestra senza disputare la partitella, ma per il Werder dovrebbe farcela. In caso contrario Capello dovrà puntare di nuovo su Pessotto a destra, spostando Balzaretti a sinistra. Per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione tipo con Camoranesi, Emerson, Vieira e Nedved a centrocampo, in attacco invece migliorano le condizioni di David Trezeguet che dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Ibrahimovic. In panchina Alessandro Del Piero, pronto a subentrare nella ripresa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296286
    Attaccante tedesco, non sento piu' dolore alla spalla

    BERLINO, 20 FEB - L'attaccante del Werder Brema, Miroslav Klose, e' fiducioso di poter essere in campo mercoledi' nella gara di Champions contro la Juve. L'attuale capocannoniere della Bundesliga (16 gol) e elemento di punta della nazionale tedesca, si era infortunato alla spalla in una gara a fine gennaio. 'Mi aspetto di giocare - ha detto - la spalla e' guarita, non sento piu' dolore'. L'allenatore del Werder,Schaaf, non ha confermato la presenza di Klose, anche se ha detto che si 'e' allenato molto bene'.

  Juventus, ansia per Chiellini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina