1.     Mi trovi su: Homepage #4296297
    http://www.consolenetwork.com/articolo.asp?id_articolo=4395&pagina=1

Qui c'è un'altra anteprima per TR Legend. E' fatta davvero bene, anche se non è troppo nuova... :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296298
    Secondo me sono particolarmente interessanti questi due passaggi, ed io li condivido in pieno:

"Ed è proprio un ritorno al passato quello a cui si è maggiormente ispirato Toby Gard, criticando alcune scelte fatte nei precedenti capitoli, spiegando che una Lara in giro per città e locazioni troppo avulse dal circuito archeologico può sembrare una forzatura in grado di decontestualizzare il concetto base su cui è nato Tomb Raider. Secondo Crystal Dynamics, infatti, Lara Croft non è personaggio concepito per girovagare nei vicoli cadenti di una città orientale, Lara è un'esploratrice e le rovine, i templi e le tombe sono il suo elemento naturale, possibilmente dispersi tra la vegetazione più suggestiva e incontaminata."

"Una delle cause di maggior frustrazione della serie è senza ombra di dubbio la struttura “trial and error” basata sulla precisione millimetrica che richiedevano alcune acrobazie. Tomb Raider: Legend, invece, sembra abbia attinto a piene mani da Prince of Persia per quel che concerne gli spostamenti e le fasi platform (e a quante pare non è l’unica cosa presa in prestito al Principe), calcolando un margine di errore e correggendo in piccola parte le azioni “sbagliate” del giocatore."

Però... nessun cenno al sistema di salvataggio. :confused:
    Ciao
    Angelo
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296299
    Positivissima anteprima :) : è riassunta la storia/evoluzione del gioco, le mutazioni fra passato e presente di TR, le novità ed altro scritte da una persona che indubbiamente ama il Tomb Raider originale (c'è molta passione e nostalgia nelle sue parole :) ) .. grazie Ri' :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296300
    Ah beh son contento che vi piaccia :D Io l'ho trovata perché ho avuto modo di parlare con il responsabile della rivista/sito che ha pubblicato quest'anteprima. E la cosa sconvolgente è che mi ha detto che NESSUNA RIVISTA ha ricevuto ancora la demo, malgrado sia stata richiesta. Dovremmo preoccuparci?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296301
    Originally posted by Riflesso
    .. la cosa sconvolgente è che mi ha detto che NESSUNA RIVISTA ha ricevuto ancora la demo, malgrado sia stata richiesta. Dovremmo preoccuparci?

Come in tutte le anteprime ..la demo verrà data al miglior offerente :)
    Una Softer House guadagna anche da queste cose .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4296302
    Ottima anteprima, grazie mille Riflesso!! :D :approved:

E la cosa sconvolgente è che mi ha detto che NESSUNA RIVISTA ha ricevuto ancora la demo, malgrado sia stata richiesta. Dovremmo preoccuparci?

Oddio... Ma non penso si siano inventato tutto anche le riviste, daiii... :dunno:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4296303
    Beh le riviste sono andate direttamente a San Francisco a provare il gioco ;)... Lo dicono in tutti gli articoli! :D

E poi l'hanno provato in altre fiere/mostre. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4296305
    Guarda, quoto ciò che cha detto:

Allora, vi confermo che non esiste nessuna demo per TR: Legend. Quelle di cui parli sono tech demo giocabili e sia PSM che altri colleghi le hanno visionate alle varie fiere internazionali: E3 e Game Convention in Germania (quest'estate, dopo una lunga fila sono riuscito a vedere quasi tutto) e l'appuntamento più recente, un Press Event Eidos tenuto a San Francisco settimane fa dove non era permesso toccare nulla (ad un mio collega che era riuscito ad avvicinarsi ad una postazione l'addetto Eidos ha letteralmente strappato il pad di mano). A maggior conferma di quanto detto, può confermare sicuramente qualche membro della redazione EveryEye: demo ufficiali (e quindi NON illegali) di TR: Legend non esistono.

Ed io aggiungo: le demo esistono, solo che non sono ancora state messe in giro! :)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296307
    le demo esistono, solo che non sono ancora state messe in giro! :)

Questo è più veritiero .Gli ultimi episodi di TR non hano avuto demo in uscita prima dell'uscita ufficiale , se la Eidos CDrispetterà l atradizione la demo uff.le non ci sarà :P
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296309
    Originally posted by 30th
    Ecco, magari un pò di ottimismo...:rolleyes: :asd:

...ma certo chi di noi non la vorrebbe un DEMO uff.le di TR Legend.

Continuiamo a monitorare i siti uff.li , magari in marzo esce qualcosa .
    Farla uscire in Aprile qulche giorno prima del 7 non sarebbe neanche
    da scartare come idea .
  11.     Mi trovi su: Homepage #4296310
    Ehi Rob, io scherzavo, eh? ;)

Ricordate: io scherzo sempre! :D
    Quando non scherzo... Si capisce :yy:

Originally posted by Roberto-web
    Farla uscire in Aprile qulche giorno prima del 7 non sarebbe neanche
    da scartare come idea .

A quel punto, almeno io, preferirei aspettare il gioco completo!:D
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296311
    Originally posted by Roberto-web
    ...ma certo chi di noi non la vorrebbe un DEMO uff.le di TR Legend.

A me non interessa!:D Penso che se NON la rilasciassero questo farebbe crescere l'attesa e renderebbe più gioioso l'arrivo del gioco ufficiale!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Altra anteprima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina