1.     Mi trovi su: Homepage #4296460
    Milano, 20 febbraio - Gli ultimi risultati dell`Inter non preoccupano Massimo Moratti: `In Champions con l`Ajax dobbiamo fare bene`. Il patron nerazzurro confida nelle potenzialita` della squadra di mister Mancini, che non attraversa un momento di particolare brillantezza. Mercoledi` sera c`e` l`andata degli ottavi di finale contro l`Ajax a San Siro, e Moratti e` fiducioso: `Ci aspetta una gara importante, per tanti motivi, soprattutto perche` ricomincia un torneo che, per noi, e` ancora intatto. Dobbiamo continuare cosi`. Ci troveremo davanti una buona squadra di grande prestigio, quindi da affrontare con molta attenzione e concentrazione. Serve, psicologicamente, per ricominciare ad affrontare, con la stessa concentrazione, anche il Campionato - spiega il patron interista, che ricorda -A Firenze abbiamo giocato bene, con la Juventus abbiamo giocato bene e a Livorno c`era una situazione particolare da affrontare a causa delle squalifiche e degli infortuni. Mettiamoci anche un po` di fattore psicologico`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296461
    è importante perchè se non saranno in grado di vincere nemmeno con una squadra di ragazzini che nel campionato olandese non riesce a fare più di tanto vorrà dire proprio che sono alla frutta.

Hanno solo un bimbetto dell'asilo in attacco che rischia di diventare fortissimo, Huntelaar
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296467
    Milano, 21 febbraio - Ventuno i convocati da Mancini per la trasferta di Champions ad Amsterdam contro l`Ajax. Assenti Veron e Cristiano Zanetti. Il primo e` infortunato, mentre il secondo e` squalificato. La gara e` in programma mercoledi` sera. Diretta su Sky Sport1 a partire dalle ore 20.45.

Portieri: 1 Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Orlandoni;

Difensori: 2 Cordoba, 3 Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Mihajlovic, 16 Favalli, 23 Materazzi, 25 Samuel, 33 Wome;

Centrocampisti: 5 Stankovic, 7 Figo, 8 Pizarro, 18 Kily Gonzalez, 19 Cambiasso, 21 Solari, 31 Cesar;

Attaccanti: 9 Cruz, 10 Adriano, 30 Martins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296468
    'Adriano puo' far di piu', l'Ajax non e' una squadra debole

MALPENSA, 21 FEB - 'Sono mancati i gol, non il coraggio', Facchetti analizza il monento dell'Inter, poco prima della partenza per Amsterdam. Domani sfida con l'Ajax in Champions, il presidente torna sulla vicenda Adriano: 'Lui stesso ha detto che non e' al massimo, si e' fatto un bell'esame di coscienza'. L'Ajax? 'Non dobbiamo pensare che sia debole, ha 20 punti di distacco dal PSV. Sono giovani, giocano senza l'assillo del risultato'. Nessun commento su un possibile ritorno di Ronaldo.

Inter: Moratti `Con l`Ajax e` una gara importante`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina