1.     Mi trovi su: Homepage #4296602
    Eh già, non è Rachel! :eek: :eek:

KEELEY HAWES NEW VOICE OF LARA CROFT
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ February 21st 2006 ]

British actress Keeley Hawes has replaced Jonell Elliot as the brand new voice of Lara Croft. The 29-year-old star of British TV drama Spooks and Macbeth will play the role of globe-trotting adventurer Lara Croft in Tomb Raider Legend, now under the aegis of Crystal Dynamics.

Original Lara Croft voice-over artist Judith Gibbins was replaced by Jonell Elliot in 1997 for the release of Tomb Raider 3: Adventures Of Lara Croft. Jonell kept the role her own until 2002 with the release of The Angel Of Darkness, the final Tomb Raider game developed by Core Design.

Tomb Raider Legend will see esteemed cyber-heroine Lara Croft pit her wits against an old nemesis as she traverses the globe in search of an ancient artifact. The Eidos title will debut across European territories April 7 and across North America April 11.

Eccola qui! :D

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296604
    Altre news sull'attrice :

Keeley Hawes (born 1st January 1977 in London, England, UK) is a British actress best known for her role as Zoe Reynolds in the BBC One drama series Spooks (2002-present). She has also appeared in a number of other television dramas, including Dennis Potter's Karaoke (BBC One / Channel 4, 1995), Othello (ITV, 2001) and Tipping the Velvet (BBC Two, 2002).

Hawes has also appeared in films such as The Avengers (1998) and Complicity (2000).

She married cartoonist Spencer McCallum in December 2001, but they have since separated. They have a son, Myles. She has since been seeing her Spooks co-star Matthew MacFadyen, and they are expecting their first child later in 2004.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4296605
    Uff peccato... Rachel Sweiz mi piaceva di più come scelta. Non che la voce o la recitazione fosse migliore... è solo che ha comunque più notorietà di questa qui :D

Vabbè per me l'importante è che ci sia Elduccia nostra nella versione italiana :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296609
    Ma non era Rachel? :mumble: e pensare che tutto questo tempo abbiamo attribuito la voce di Lara nei vari filmati a lei....mentre era un'altra :asd:
    Comunque a me importa soltanto che la voce italiana sarà quella di Elda! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4296610
    Scusate ma in base a cosa si sapeva che la Sweiz era la voce di Lara?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4296611
    Una rivista aveva scritto un elenco con le possibili doppiatrici..tra cui Rachel. Allora abbiamo confrontato il clip audio dove si sentiva parlare lara con dei film dove ha recitato rachel.. E pensavamo fosse lei dato che la voce era praticamente uguale :D

E invece ci siamo sbagliati :asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296612
    Originally posted by Alex88
    Una rivista aveva scritto un elenco con le possibili doppiatrici..tra cui Rachel. Allora abbiamo confrontato il clip audio dove si sentiva parlare lara con dei film dove ha recitato rachel.. E pensavamo fosse lei dato che la voce era praticamente uguale :D

E invece ci siamo sbagliati :asd:

Lo avevo detto che le voci inglesi sono tutte uguali!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #4296613
    Originally posted by Riflesso
    Vabbè per me l'importante è che ci sia Elduccia nostra nella versione italiana :P

Infatti!!! :D Non capisco come si possa cambiare sempre voce di un personaggio come Lara! Già abbiamo abbastanza difficoltà a riconoscerla in un volto digitale (che cambia - in meglio - in ogni videogioco) ma se dovessero cmbiargli ad ogni episodio anche la voce a questo punto potrei arrivare anche a non riconoscerla più... :yy:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296614
    Originally posted by The_Archeologist
    che cambia - in meglio - in ogni videogioco

Si spera che adesso non cambi per tutta la serie che svilupperà la Crystal...
    Alla Core, dopo i primi tre episodi l'hanno cambiata per TR4 e 5 e poi per AOD... spero non facciano così!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

The new voice of Lara Croft is....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina