1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296646
    Rc Auto: e' fuga dalle polizze

Non è possibile :cool:

Tariffe in rialzo, +4,9% per un 18enne con un'auto 1.300 cc

21-02-2006 10:57

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Si aggrava la tendenza a sfuggire all'assicurazione Rc Auto per il costo delle polizze'. L'allarme e' del presidente dell'Isvap, Giannini. Secondo Giannini, intervistato a Radio 24, anche la fuga di chi provoca un incidente ha a volte questa spiegazione. Tra le tariffe in aumento fornite dal presidente dell'Isvap come esempio, quella di un 18enne alla guida di un'auto da 1.300 cc, che paga dall'1 gennaio il 4,9% in piu'. Ma anche un 40enne con lo sconto massimo nella scala bonus malus (+3,2%).
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4296647
    Originally posted by Roberto-web
    Rc Auto: e' fuga dalle polizze

Non è possibile :cool:

Tariffe in rialzo, +4,9% per un 18enne con un'auto 1.300 cc

21-02-2006 10:57

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Si aggrava la tendenza a sfuggire all'assicurazione Rc Auto per il costo delle polizze'. L'allarme e' del presidente dell'Isvap, Giannini. Secondo Giannini, intervistato a Radio 24, anche la fuga di chi provoca un incidente ha a volte questa spiegazione. Tra le tariffe in aumento fornite dal presidente dell'Isvap come esempio, quella di un 18enne alla guida di un'auto da 1.300 cc, che paga dall'1 gennaio il 4,9% in piu'. Ma anche un 40enne con lo sconto massimo nella scala bonus malus (+3,2%).

Non ho la macchina: quanto si paga attualmente l'anno di assicurazione?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4296650
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Funzionano così bene i trasporti pubblici a Milano? :eek:

cmq tanto :cry:

io circa 600 € e so che sono pochi :cry:

Io pago ben di più per la casa ma in compenso non rischia di stirarci nessuno. :) Cioè, mi fa specie che esista gente disposta a fuggire dopo un incidente (reato) piuttosto che pagare l'assicurazione annuale. Che poi sia alta ok, però che scrupoli...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4296653
    sempre a lamentarvi ma con la liberalizzazione dei prezzi entrando in un regime di concorrenzxa perfetta i prezzi sono destinati a scendere ma che ne sapete voi ignoranti di queste cos e di economia vedrete che con il tempo fra qualche centinaio di anni i prezzi caleranno.
    Questa è la nuova criminalità organizzata e legalizzata :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4296655
    Originally posted by lallo
    sempre a lamentarvi ma con la liberalizzazione dei prezzi entrando in un regime di concorrenzxa perfetta i prezzi sono destinati a scendere ma che ne sapete voi ignoranti di queste cos e di economia vedrete che con il tempo fra qualche centinaio di anni i prezzi caleranno.
    Questa è la nuova criminalità organizzata e legalizzata :cool:

Hai ragione, ma ti amo!:love:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4296660
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io pago ben di più per la casa ma in compenso non rischia di stirarci nessuno. :) Cioè, mi fa specie che esista gente disposta a fuggire dopo un incidente (reato) piuttosto che pagare l'assicurazione annuale. Che poi sia alta ok, però che scrupoli...

Zan ha un assicurazione vecchia, io l'ho fatta nuova e pagavo 1250 euri solo rc, il fratello della mi afidanzata della stessa mia auto immatricolata un anno dopo ha pagato quasi 2000 euro con furto e incendio.......:cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

RC auto : di nuovo aumenti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina