1.     Mi trovi su: Homepage #4296899
    Sò che è un po' prematuro, ma penso che lo devi dire..

Ho un po' di perplessità su alcune cose; vedendo i livelli e l'innovazione strutturale raggiunta con il nuovo capitolo di Legend, mi viene quasi spontaneo chiedermi cosa la Next generation e la nuova Lara NG, possa offrirci di nuovo?

Insomma, a livello grafico potrei anche aspettarmi qualcosa di clamoroso, ma effettivamente, a livelo di innovazione , cosa potrebbe offrirci ancora? Pensate sia il caso che la Saga debba prendere una piega differente? una svolta che possa ridare ossigeno ad una storia e un personaggio che ormai ha quasi dato tutto quello che poteva?

Non voglio apparire come un Blasfemo, e non voglio criticare nulla, per carità, credo abbiate capito quanto TR sia parte della mia passione, ma questo dubbio , o meglio, interrogativo, è da un po' che mi gira per la capa.

Sò che molti di voi risponderanno che è meglio pensare ora a Legend, e posso solo dar loro ragione, ma vorrei capire cosa voi vi potreste aspettare da un nuovo episodio?

Cosa potranno farci fare ancora? Scavare in tempo reale per fare trappole per nemici? Scontri tattici contro indigeni? Soppravivenza in tempo reale dopo che ci troviamo in un naufragio su un'isola deserta o apparentemente tale?

ci sono tantissime cose che potrebbero mettere, ma sarebbe davvero un'innovazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4296900
    Le innovazioni mi piacciono ma fino ad un certo punto... :rolleyes:
    Io gioco a Tomb Raider per esplorare antiche tombe! :D
    Se poi ci mettono qualche innovazione ben venga ma se il prossimo videogame fosse tale e quale a Legend ma con una storia diversa io non mi creerei alcun problema! (W LARA!)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296901
    Personalmente penso che l'innovazione debba verificarsi solo sul lato tecnico, Tomb Raider deve rimanere Tomb Raider, e cambiare solo tecnologicamente.
    Adesso che si è raggiunto un "equilibrio" in quanto a grafica penso che la Crystal abbia un pò di anni per rilasciare qualche nuovo episodio che, come accadde per i primi tre episodi, faccia riscattare in tutto e per tutto TR... :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4296902
    Questo, sai a cosa è dovuto? Alla perfezione di Tomb Raider Legend. Perchè non riusciamo (si, perchè anch'io mi pongo le tue stesse domande) ad immaginare cos'altro ci possa riservare il futuro di Tomb Raider...

Bè, per ora giochiamoci Legend, godiamocelo dopo tanta attesa e sofferenza (la quasi-morte della serie) dopo... Si vedrà.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296904
    Originally posted by The_Archeologist
    "Che sarà, sarà... Whetever will be, will be..." :O
    :D

Si, vebè, ma anche essere più pragmatici non guasta!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296906
    Originally posted by 30th
    Appunto... "Quel che sarà, sarà"... Noi non possiamo che apprezzare o disapprovare!;)

Oddio!:eek: Hai ragione, noi non abbiamo voce in capitolo!:yy:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4296910
    Originally posted by 30th
    Mi prendi in giro? ^^'

No!:D Semplicemente mi sono reso conto che noi per Cry&Eid non valiamo niente!:D

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4296912
    Ne abbiamo parlato tante volte , e devo dire che 30TH ha detto una cosa saggia , nel senso che adesso pensiamo a giocare a TRL , ma rimane un argomento interessante , sono curioso in futuro di quando faranno vedere il primo screenshots di TRL 2 , o Tomb 8 ...chiamatelo come volete , indubbiamente sara' piu' o meno potente come la versione 360 per la grafica , se calcolate che ci sara' anche per PS3 , per le storie e i nuovi livelli penso che non ci siano problemi , la fantasia e i posti archeologici c'e' ancora molto da sfruttare , insomma non vedo il problema , ma un futuro luminoso per Lara :P ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #4296913
    Originally posted by Xin
    noi non abbiamo voce in capitolo!:yy:

Secondo me basta parlarne in questo topic!
    Riflettete: come credete che sapesse la Crystal che tutti noi sbavavamo :sbav: per la casa di Lara? Non è certo venuta casa per casa a chiederci "cosa ti piaceva dei vecchi TR? cosa rimetteresti? cosa cancelleresti?"
    Secondo me si è fatta un "giro" di Forum seguendo gli argomenti salienti di discussione (oddio forse non il nostro forum, magari quello ufficile! :D ) D'altronde ancora adesso nel forum ufficiale si parla della "vecchia casa"... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Next Generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina