1.     Mi trovi su: Homepage #4297085
    Allora..5 e 7 non sono uguali.. La 5 ha la giacca rossa e beige mentre la 7 ha solo una striscia rosso bordò sulle maniche ma il resto è nero, inoltre la 7 ha i pantaloni aderenti, mentre la 5 li ha più larghi, da motociclista in pelle con tipo delle "toppe" sulle ginocchia :P La 9 invece non ha nessuna striscia rossa

La 8 e 10 pure sono leggermente diverse. La 8 ha il pellicciotto sul collo, la 10 no. La 10 ha del pelo sulla parte finale della manica, la 8 no.. La 8 è marroncina e la 10 è più sul nero :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4297093
    Originally posted by The_Archeologist
    Scusate la mia ottusagine ma nella 6 (lo so è la classica, proprio per questo sono ottuso ^^') Lara indossa un... costume da bagno verde??? :eek:

Penso sia una maglietta in lycra... come è sempre stato!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4297096
    Originally posted by The_Archeologist
    Appunto io pensavo fosse una maglietta (magari molto aderente)! Ma nell'immagine si vede che è più qualcosa tipo body...

Ma è sempre stata così!:asd: Te ne accorgi solo adesso??:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Commenti sugli outfits di TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina