1.     Mi trovi su: Homepage #4297340
    A Ballack risponde Shevchenko su rigore

MONACO DI BAVIERA, 21 FEB - Nell'andata degli ottavi di Champions League, Bayern Monaco-Milan 1-1. Reti: 23' Ballack, 13' st Shevchenko (rig.).Prime fasi senza emozioni, ma al 23' il Bayern passa: Ballack ha tutto il tempo di prendere la mira da fuori area e far partire un esterno destro che si infila nel sette. Un minuto dopo Dida nega il raddoppio a Makaay. Ripresa e al 13' pari del Milan con un rigore di Shevchenko, dopo un fallo di mano di Ismael. Gilardino e Sheva sfiorano il gol vittoria.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297341
    Monaco (GER), 21 febbraio - Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, commenta il pari colto dal Milan in casa del Bayern: ‘Bene la ripresa’. Quindi prosegue: ”Era una partita che si poteva vincere ma anche perdere, sofferta all’inizio. Noi abbiamo fatto fatica a indirizzarla come volevamo, poi dopo la mezzora del primo tempo abbiamo cominciato a giocare e muovere la palla. Loro poi sono andati fuori giri”.
    Sull’inizio difficile dei rossoneri Ancelotti sottolinea: ”Il problema e` che ci siamo fatti prendere dalla partita. Non siamo riusciti all’inizio a prendere in mano la gara come poi abbiamo fatto nella ripresa e nella parte finale del primo tempo”.
    Sull’ammonizione a Gattuso: ”Pesa certamente perche` lui e` un giocatore importante, soprattutto contro queste squadre. E’ un’assenza che pesa”.
    Quindi individua l’errore da cui e` scaturito il gol del Bayern: ”C’e` stato un calcio d’angolo, la palla e` venuta fuori, i centrocampisti sono saliti, la difesa e` rimasta dietro e questo ha aperto un buco”.
    Ancelotti continua: ”Il rigore per noi ci poteva stare, mentre per quanto riguarda Dida, ha fatto le lastre. E’ all’ospedale, speriamo sia solo una distorsione”.
    Chiusura con un commento sulla novita` tecnologica che ha consentito ad arbitro e guardalinee da un auricolare e un microfono: ”Se puo` aiutare l’arbitro va bene, anche perche` non influisce sul gioco. Credo che possa essere una cosa attuabile facilmente anche in Italia”.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4297342
    Milan, 21 febbraio - Adriano Galliani e` apparso molto preoccupato dopo Bayern Monaco-Milan per le condizioni di Dida. Il portiere brasiliano e` uscito in barella al 69` a causa dopo avere appoggiato male il piede destro dopo una uscita alta. `Sono in ansia per Dida, speriamo che non ci sia nessuna frattura - ha detto l`amministratore delegato del Milan - I nostri medici per ora parlano di una distorsione tibiotarsica, ma il brasiliano sta facendo tutti gli esami`. Poi parla del match: `Abbiamo sofferto solo nel primo tempo, poi abbiamo giocato bene sfiorando anche il gol della vittoria`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4297343
    Milano, 21 febbraio - Le pagelle di Bayern Monaco-Milan, terminata 1-1.

BAYERN MONACO
    Rensing: 7
    Sagnol: 5.5
    Lucio: 6.5
    Ismael: 6.5
    Lahm: 5.5
    De Michelis: 7
    Ballack: 7
    Salihamidzic: 5
    (58’ Karimi): 6
    Ze’ Roberto: 6
    (77’ Scholl): sv
    Makaay: 5.5
    (80’ Guerrero): sv
    Pizarro: 5

All.Magath: 7

MILAN
    Dida: 6.5
    (69’ Kalac): 6
    Stam: 6
    Nesta: 7
    Kaladze: 5.5
    Serginho: 5
    Seedorf: 4.5
    (90` Jankulovski): sv
    Pirlo: 5
    Gattuso: 6
    (85` Vogel): sv
    Kaka’: 6
    Shevchenko: 6
    Gilardino: 4

All.Ancelotti: 5

ARBITRO
    De Bleeckere: 4.5
  5.     Mi trovi su: Homepage #4297344
    Magath fuorioso, rigore indegno

Tecnico Bayern, ma non incide su possibilita' qualificarci

MONACO DI BAVIERA, 21 FEB -'Mai visto in Champions dare un rigore del genere, una cosa indegna'. Cosi' il tecnico del Bayern, Magath, sul penalty al Milan. 'Non vedo affatto ridotte le nostre possibilita' di qualificazione, anzi - sostiene il tecnico dei bavaresi -. Forse potevamo fare 2-1, ma va bene cosi''. Dal canto suo Ancelotti ribadisce: 'forse il rigore non c'era, ma Ismael ha colpito la palla con una mano e aveva tutto il tempo per non farlo'.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ancelotti, rigore? Il fallo c'e'

Tecnico Milan, abbiamo fatto fatica a prendere in mano gara

ROMA, 21 FEB - 'Non e' un movimento naturale, non e' un rigore clamoroso, ma il fallo c'e''. Cosi' Ancelotti sul rigore per il fallo in area bavarese. Il tecnico parla anche della partita: 'Il campo ha dato dei vantaggi a loro. Hanno giocato con molte palle lunghe e con veemenza. Il Bayern e' una squadra fisica. Noi abbiamo fatta fatica a prendere in mano la gara'.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4297345
    Originally posted by Pezzotto
    Magath fuorioso, rigore indegno

Tecnico Bayern, ma non incide su possibilita' qualificarci

MONACO DI BAVIERA, 21 FEB -'Mai visto in Champions dare un rigore del genere, una cosa indegna'. Cosi' il tecnico del Bayern, Magath, sul penalty al Milan. 'Non vedo affatto ridotte le nostre possibilita' di qualificazione, anzi - sostiene il tecnico dei bavaresi -. Forse potevamo fare 2-1, ma va bene cosi''. Dal canto suo Ancelotti ribadisce: 'forse il rigore non c'era, ma Ismael ha colpito la palla con una mano e aveva tutto il tempo per non farlo'.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ancelotti, rigore? Il fallo c'e'

Tecnico Milan, abbiamo fatto fatica a prendere in mano gara

ROMA, 21 FEB - 'Non e' un movimento naturale, non e' un rigore clamoroso, ma il fallo c'e''. Cosi' Ancelotti sul rigore per il fallo in area bavarese. Il tecnico parla anche della partita: 'Il campo ha dato dei vantaggi a loro. Hanno giocato con molte palle lunghe e con veemenza. Il Bayern e' una squadra fisica. Noi abbiamo fatta fatica a prendere in mano la gara'.
    il movimento non è naturale come dice ancelotti...ma il rigore non c'è dai...braccio e mano sono appiccicati al corpo
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4297352
    Originally posted by Giovanni1982
    4.5 a Seedorf e 6 a Gattuso?Chi le ha fatto le pagelle? Un cerebroleso?:rolleyes:

Cmq a velocità normale il rigore sembrava netto. :cool:

a qualunque velocità, si vede che....

il pallone colpisce addirittura prima il ginocchio poi finisce sul braccio che è attaccatissimo al corpo...peggio ancora alla pancia....quindi non coccupa neanche + volume di quello che doveva occupare il corpo del giocatore.

E' uno dei rigori + scandalosi della storia del calcio! Non vi è dubbio!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4297353
    Originally posted by massituo
    il movimento non è naturale come dice ancelotti...ma il rigore non c'è dai...braccio e mano sono appiccicati al corpo

x me invece un rigore così è netto, le mani davanti le ammetto solo per ripararsi i maroni, poteva metterle dietro...

Champions: Bayern Monaco-Milan 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina